Gianni Sperti, dopo anni da single, svela: "Sono ufficialmente innamorato"

L'opinionista di Uomini e Donne, da sempre molto riservato sulla sua vita privata, ha sorpreso tutti con un post in cui annuncia di aver ritrovato l'amore.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Arriva senza alcun preavviso l’annuncio romantico fatto da Gianni Sperti sul suo profilo Instagram. Il famoso opinionista di Uomini e Donne, ed ex ballerino, da sempre molto riservato sulla sua vita privata, ha sorpreso tutti con un post in cui si dice "Ufficialmente innamorato". Nessun altro dettaglio e nessun nome, ma solo poche parole con cui il 50enne ha voluto anticipare il gossip e dare la notizia di un nuovo amore nella sua vita in prima persona.

"Sono ufficialmente innamorato", Gianni Sperti sorprende i fan

"Prima che lo leggiate sui vari blog e giornali online preferisco anticiparvelo direttamente qui: sono ufficialmente innamorato". Poche parole, tutte molto dirette, quelle che Gianni Sperti ha usato per annunciare di aver ritrovato l’amore. L’opinionista di UeD, molto attento alla sua privacy, ha lasciato tutto il suo milione di follower a bocca aperta con questa notizia. Da molti anni, infatti, Sperti era single, come confermato da lui stesso più volte: "Sto bene da solo e non ho bisogno di cambiare vita", aveva dichiarato la scorsa estate, aggiungendo però: "Certo se dovessi incontrare una persona mi farebbe piacere ma non la cerco. Grazie a Uomini e Donne ho visto fidanzarsi centinaia di persone, ma io sono ancora single".

Chi è il nuovo amore di Gianni Sperti

A quanto pare il momento è arrivato e una nuova persona è entrata nella vita dell’ex ballerino, anche se non si ha nessuna informazione su chi possa essere. Negli anni si è tanto vociferato sulla vita privata dell’opinionista di Maria De Filippi, specie sul suo orientamento sessuale. In molti hanno pensato, e pensano, che Gianni Sperti sia omosessuale, voci che lui pensa siano state messe in giro da Parola Barale, sua ex moglie, quando alludeva alla poca sincerità nel loro matrimonio. Ma a tutto questo Sperti ha sempre fatto spallucce: "Mi dà fastidio che ci sia questa voglia di sapere, di pensare, di chiedere a una persona la sua tendenza sessuale. Che io sia omosessuale o meno non lo dirò mai perché dirlo significa mettersi un’etichetta", raccontava a Verissimo.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche