Francesca Fagnani, l’accordo con Giambruno salta? Rivelazione da Fabio Fazio (che punge Rai e Meloni)

La conduttrice svela a Che Tempo Che Fa di essere in trattativa con l’ex compagno della premier (manca l’ok di Mediaset): Fazio riaccoglie Marzullo su Nove

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Francesca Fagnani è pronta a fare le cose in grande. Il prossimo 19 novembre la conduttrice tornerà al timone di Belve e, tra gli ospiti della nuova stagione, potrebbe esserci anche Andrea Giambruno. Come svelato ieri domenica 10 novembre 2024 a Che Tempo Che Fa, infatti, il team di Francesca Fagnani è in trattativa con l’ex compagno di Giorgia Meloni e mancherebbe solo l’ok di Mediaset. Il padrone di casa Fabio Fazio (che ieri ha riaccolto anche Gigi Marzullo nello show) non si è risparmiato una battuta sulla situazione. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Andrea Giambruno a Belve? Francesca Fagnani chiarisce

Il prossimo 19 novembre Francesca Fagnani tornerà al timone di Belve per quella che sarà l’undicesima stagione, la settima in Rai. Ieri domenica 10 novembre 2024 la conduttrice è tornata proprio su Nove (dove lo show andò in onda dal 2018 al 2019) e, ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, ha svelato alcune anticipazioni. La compagna di Enrico Mentana ha confermato il format della trasmissione, puntando sulle ‘zone d’ombra’ ("Molto più affascinanti delle luci. Sono più nascoste, quindi tirarle fuori è affascinante") dei propri ospiti anche a costo di fare domande scomode o evidenziare contraddizioni.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Il casting è difficile, spesso gli ospiti cambiano idea, è molto complicata la gestione. All’inizio succedeva sempre che ci chiedessero i tagli" ha raccontato Francesca Fagnani a Che Tempo Che Fa, aggiungendo che tra gli ospiti di questa stagione potrebbe esserci anche Andrea Giambruno. "Lui è contento di venire, ma non è certo, le trattative con Mediaset sono ancora in corso" ha spiegato la conduttrice, mentre Fazio ha ironizzato sullo scenario, che vedrebbe l’ex compagno di Giorgia Meloni proprio nella "sua" tv di Stato: "Ma quella è l’ultima puntata o ce ne saranno altre?".

Il ritorno di Gigi Marzullo e la frecciata di Fazio

Nella puntata di ieri di Che Tempo Che Fa, Francesca Fagnani ha poi lasciato spazio a Gigi Marzullo. Lo storico conduttore Rai è tornato da Fabio Fazio nelle vesti di ospiti dopo essere stato per anni volto fisso del "Tavolo" del programma prima dello sbarco su Nove. Marzullo è invece rimasto in Rai, dove conduce ormai da più di trent’anni Sottovoce: "Sono 30 di Sottovoce, 40 anni che sono operaio della Rai. Devo ringraziare un’azienda che ancora dopo 40 anni mi sopporta" ha raccontato Marzuello omaggiando la tv pubblica. Fabio Fazio, scherzando con il suo ospite, si è concesso una frecciatina, memore proprio del suo burrascoso addio alla Rai dello scorso anno: "Stai attento che il 40esimo anno è quello critico, te lo dico per esperienza".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche