Alberto De Pisis e Patrizia Rossetti spariti dal GF Vip: perché?

I due vipponi hanno lasciato temporaneamente la casa di Cinecittà per andare a votare. Prima di rientrare, però, li aspetta la quarantena

Patrizia Rossetti
Fonte: Screenshot

La settima edizione del Grande Fratello Vip è ormai entrata nel vivo, e il pubblico sta pian piano familiarizzando con i nuovi concorrenti. Proprio per questo i più attenti si saranno accorti di un’anomalia: tra i vipponi della casa di Cinecittà mancano Patrizia Rossetti e Alberto De Pisis, misteriosamente scomparsi dal reality. Ma a tutto c’è una spiegazione.

Alberto De Pisis e Patrizia Rossetti, la quarantena dopo il voto

I due concorrenti, infatti, si sono allontanati dalla casa nella mattinata di domenica per andare nei propri comuni di residenza a votare. Il 25 settembre, infatti, è stata una giornata importante per l’Italia, chiamata a eleggere il nuovo governo. E, come è giusto che sia, anche gli inquilini del Gf Vip hanno avuto la possibilità di recarsi al seggio. Ma perché mancano soltanto De Pisis e Rossetti? Tra i vipponi che hanno scelto di andare a votare, soltanto loro due hanno la residenza lontana da Roma: il primo a Milano, la seconda ad Empoli. Così entrambi hanno lasciato temporaneamente il reality, e non potranno rientrare a Cinecittà prima di giovedì. Essendosi allontanati dalla Capitale, infatti, Alberto e Patrizia dovranno trascorrere quattro giorni in quarantena, in una stanza d’albergo senza contatti con l’esterno. Soltanto in questo modo può essere garantita la sicurezza di tutti gli altri concorrenti in fatto di possibili contagi da Covid-19. Proprio per questo, i due gieffini saranno assenti dalla puntata di lunedì sera, rientrando nella casa in tempo per la diretta di giovedì 29 settembre.

Per quanto riguarda gli altri concorrenti, non sono stati diffusi i nomi di coloro che si sono recati ai seggi a Roma: quel che è certo, invece, è che i vipponi romani che hanno scelto di andare a votare sono stati prelevati domenica mattina presto e accompagnati alle rispettive sezioni all’orario di apertura, in modo da tornare nella casa il prima possibile. Tra coloro che sono residenti nella Capitale ci sono Cristina Quaranta, Sara Manfuso e Luca Salatino, anche se non sappiamo con certezza chi di loro sia realmente andato. Tutti gli altri, evidentemente, hanno scelto di non votare.

I primi flirt tra i vipponi

Nel frattempo, iniziamo a scoprire le prime dinamiche tra i concorrenti. A rivelare quella che potrebbe essere la prima love story di questa edizione del Gf Vip ci pensa Ginevra Lamborghini, che ha fatto notare ai coinquilini una certa vicinanza tra Pamela Prati e Marco Bellavia: "A Marco piace Pamela. Si vede che è interessato, lui dovrebbe essere sigle. Sono carini insieme, lui le ruota sempre attorno". Sembra infatti che l’attore abbia trovato una certa intesa con la showgirl, e che abbia iniziato fin da subito a corteggiarla.


Potrebbe interessarti anche