Gf Vip, Patrizia ha interrotto l'astinenza. E c'è una nuova coppia

Secondo alcuni rumor, la Rossetti e Punzo potrebbero essersi nascosti sotto le coperte. Intanto, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia si sono dichiarati

La casa del Gf Vip, si sa, è sempre teatro di discussioni e liti, ma anche di love stories. Questa volta, però, ad essere al centro del gossip è una coppia inaspettata: quella formata da Luciano Punzo e Patrizia Rossetti.

Love story tra Luciano Punzo e Patrizia Rossetti?

I due gieffini sono apparsi sempre più vicini durante la festa in maschera che gli inquilini della casa hanno organizzato nella serata di sabato 26 novembre. Tra balli e scherzi, sembra che Punzo e Rossetti si siano avvicinati più di quanto pensassimo: l’indomani, infatti, Edoardo Donnamaria lo ha rivelato mentre parlava con Attilio Romita, Luca Salatino ed Edoardo Tavassi. "Ragazzi mi sa che Luciano ieri sera ha…con Patrizia", ha raccontato il gieffino. "Lo penso anch’io", ha confermato Tavassi. Non è chiaro, però, se i due fossero davvero nascosti sotto le coperte come era già accaduto ad Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, lasciandosi prendere dalla passione. C’è anche chi sostiene che si tratti di uno scherzo, e che la coppia possa svelare la verità durante la diretta di questa sera.

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia si dichiarano

In attesa di scoprire se ciò che ha raccontato Donnamaria sia realmente accaduto, un’altra coppia sembra pronta a fare sul serio. Nella giornata di oggi, infatti, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia si sono dichiarati. Era apparso chiaro fin da subito che tra i due ci fosse un’intesa speciale, e ora hanno deciso di giocare a carte scoperte confessando ciò che provano l’uno per l’altra. "Per me qui comunque sei importante. Io o fuori sicuramente ti voglio nella mia vita. E visto che siamo in tema, io avevo dei dubbi, volevo testare te e involontariamente ho testato me. Mi sono detto: "vediamo se riesco a stare un giorno senza di lei". Se mi viene un dubbio devo fare le prove. Ora voglio farti una domanda, quand’è che hai capito che potevo piacerti come tipo?", ha detto Tavassi. Per tutta risposta, Incorvaia ha rivelato: "L’ho capito il giorno del test, quella sera. Ah, è lo stesso momento in cui l’hai capito te? […] Io ho fatto finta di non conoscerti, ma ho seguito ogni tuo passo all’Isola. Mi sei subito stato simpatico. Comunque a un certo punto ho avuto paura che entrasse qualcuna e che tu non mi calcolassi più".


Potrebbe interessarti anche