Gf Vip dimezzato: cosa succede adesso al reality

Da novembre il reality andrà in onda solo con l'appuntamento del lunedì. Ma da gennaio si dovrebbe tornare alla normalità

Gf Vip 7
Fonte: Instagram @grandefratellotv

Dal 19 settembre, giorno del debutto su Canale 5, la settima edizione del Grande Fratello Vip ci ha abituati a due appuntamenti settimanali, quello del lunedì e quello del venerdì. Da novembre, invece, precisamente dalla terza settimana, stando a quanto circola in rete, il reality andrà in onda solo con una puntata, quella del lunedì, con buona pace di tutti gli appassionati del programma.

I telespettatori, quindi, si dovranno accontentare dell’unica diretta del lunedì sera per assistere alle dinamiche dentro alla Casa di Cinecittà e il perché sarebbe da ricondurre ai Mondiali di Calcio 2022 che verranno trasmessi dalla Rai. Una scelta dettata per evitare uno scontro di audience, ma che non durerà per sempre.

Secondo quanto preannunciato da Gabriele Parpiglia, dopo la messa in onda mono settimanale, il Gf Vip tornerà a fare il bis dal 2 gennaio 2023: "Tra poco inizierà il nuovo ciclo con una puntata a settimana e poi tornerà il 2 gennaio con il doppio appuntamento". Ma le novità non sono finite qui.

"Poi vi do un’altra notizia. Se negli altri anni il Grande Fratello Vip ha tenuto compagnia durante la puntata natalizia, quest’anno andrà in onda il 26 di dicembre, a Santo Stefano", svela sempre Parpiglia, che annuncia così un cambio: niente Natale in onda ma un cambio con il giorno festivo seguente. Inoltre, pare siano in arrivo anche dei nuovi vipponi. Secondo Amedeo Venza, ospite di Casa Pipol, nel reality potrebbe arrivare anche un ex tronista di Uomini e Donne.

"Uno di quelli che entrerà lo conosco. Lui è umile e ha una bella storia alle spalle. Anche lui ‘sfidanzato’ da poco, dopo 10 anni. La sua era una storia bella lunga. Sto parlando di Eugenio Colombo", ha detto Venza, mentre da più parti si vocifera anche un altro nome, quello di Gemma Galgani, ma non c’è nulla di certo.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche