Gf Vip, Luca Salatino non parla a Edoardo Donnamaria: ecco perché

L'ex tronista non rivolge più parola al coinquilino, colpevole di aver paragonato suo padre a Massimo Giletti: su Twitter si scatena l'ilarità.

Tra le mura della casa del Gf Vip, ormai lo sappiamo, le discussioni e le liti sono all’ordine del giorno. Molti dei concorrenti sono in perenne lotta tra loro, e non mancano episodi che fanno storcere il naso agli spettatori. L’ultimo, in ordine di tempo, è il fatto che Luca Salatino abbia smesso di rivolgere la parola a Edoardo Donnamaria. Ma il motivo che si cela dietro questa lite ha scatenato l’ilarità del pubblico e dei social.

Il motivo (esilarante) della discussione

Stando a quanto riportato da diversi utenti su Twitter, infatti, Salatino sarebbe offeso con Donnamaria per una battuta che quest’ultimo ha fatto su suo padre. Il volto di Forum avrebbe detto che il padre dell’ex tronista assomiglia a Massimo Giletti: non lo avesse mai fatto. Il paragone ha scatenato l’ira del vippone, che ha deciso di tenere il muso al coinquilino e non parlare più con lui. Inutile dire che il suo comportamento è stato oggetto di non poche risate e prese in giro da parte degli spettatori, increduli di fronte all’offesa che una battuta innocente ha scatenato in Luca Salatino. "Pensavo che Antonino che non parlava più con Giale per un applauso fosse tra le cose più surreali poi ho scoperto che Salatino ha smesso di parlare con EdoD perché gli ha detto che suo padre somiglia a Massimo Giletti", scrive qualcuno sui social. Oppure: "Grande motivo di lite per Salatino nei confronti di EdoD: avergli detto che il padre somiglia a Massimo Giletti. Questo sta fuori".

Salatino critica Giaele De Donà

Nel frattempo, Luca Salatino non smette di far parlare di sé. Nella giornata di ieri, infatti, ha criticato Giaele De Donà e il marito Brad, dopo che quest’ultimo ha mandato un messaggio d’amore alla moglie tramite un aereo che ha sorvolato la casa. L’ex tronista, che ha più volte pensato di ritirarsi dal Gf Vip perché sente troppo la mancanza della fidanzata Soraia Ceruti, non ha mai nascosto di non condividere l’idea di amore libero di Giaele e Brad. Tanto che non ha mai risparmiato le critiche alla coinquilina, colpevole di essersi avvicinata troppo ad Antonino Spinalbese. Dopo il messaggio aereo, Salatino si è lasciato sfuggire un commento: "Stava con Antonino e ora è innamorata del marito. Chi? Giaele". Lei, però, ha più volte dichiarato di credere nell’amore libero, e che la sua vicinanza a Spinalbese non costituisca un problema per il marito..


Guida TV

Potrebbe interessarti anche