Gf Vip 7, Attilio scrive a Mimma: "Sono rimasto solo"

L'ex mezzo busto del Tg 1 ha deciso di prendere carta e penna e scrivere alla sua ormai ex compagna: "So di aver detto stupidaggini per le quali ti chiedo scusa".

All’interno della Casa del Gf Vip 7, non sono state delle Feste serene per Attilio Romita. Dopo la delusione per non aver ricevuto nessun video messaggio di auguri a Natale, tranne che per una clip da un cugino, l’ex mezzo busto del Tg1 si era chiuso in se stesso e nella sua tristezza.

La sua ormai ex compagna Mimma Fusco, infatti, non si è fatta sentire dopo la rottura a causa del comportamento del gieffino, che si era avvicinato troppo a Sarah Altobello. Durante la puntata di ieri sera, però, il giornalista ha deciso di scrivere lui una lettera alla donna. "È stata dura recuperare la serenità – ha confessato Romita ad Alfonso Signorini sapendo cosa c’è fuori ma è giusto che io affronti quest’avventura fino in fondo".

Subito dopo il conduttore ha mandato in onda una clip in cui si vedeva il vippone pensare al suo percorso: "Sono rimasto solo", e ancora, "Siamo io e Mimma sul ciglio di un ponte che è crollato, e dobbiamo farci forza". Poi con la penna alla mano:

Amore mio, mi fa male pensare che al mio rientro a casa non troverò la Mimma che vorrei. Ti ho mancato di rispetto per qualche ora con atteggiamenti che mi hanno reso irriconoscibile ai tuoi occhi. Ora, però, ti chiedo di fare uno sforzo per capire che l’avventura del Gf non è facile. Mi sei mancata più di quanto tu possa immaginare. So di aver detto stupidaggini per le quali ti chiedo scusa. Queste settimane, mi hanno confermato che non riuscirei mai più a stare sereno senza di te. Guardandoci negli occhi, sono convinto che l’uomo e il professionista che hai conosciuto è sempre qui per te, se lo vorrai. Amore mio, ti auguro buon anno con tutto il cuore. Ti amo.

Signorini ha voluto anche sottolineare la difficoltà di Romita nel lasciar trasparire le sue emozioni:

Hai letto quasi come se leggessi notizie da telegiornale, ma si è visto che c’era un cuore che palpitava e credo che Mimma sicuramente aprirà il suo cuore alle tue parole, questo te lo auguro e in fondo te lo meriti. Chi è che non fa sciocchezze nella vita? È giusto assumersi le responsabilità, ma vista la cornice in cui tutto questo è avvenuto, direi…


Potrebbe interessarti anche