Grande Fratello, Beatrice parla degli ex coinquilini: stoccate per tutti (tranne Garibaldi)

Anche fuori dalla casa più spiata d’Italia l’attrice non perde il vizio di stangare i gieffini: la confessione con tanto di frecciata a Perla Vatiero

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Beatrice Luzzi non perde il vizio. A ormai più di una settimanale dalla finale del Grande Fratello, l’attrice è tornata a parlare della sua esperienza al reality show di Alfonso Signorini. Da un lato l’ex volto di Vivere sta guardando al futuro (dal ritorno alla fiction fino a Belve, non mancano le offerte), dall’altro non si è dimenticata di togliersi qualche ultimo sassolino dalla scarpa riguardo i suoi ex coinquilini. Intervistata da Casa Chi, infatti, Beatrice non ha risparmiato nessuno, tranne Garibaldi. Scopriamo cosa ha detto.

Beatrice Luzzi: cosa pensa dei concorrenti del Grande Fratello

Per Beatrice Luzzi, come detto, si sta per aprire con ogni probabilità una seconda vita professionale. L’esperienza al Grande Fratello, dove è stata protagonista assoluta della 17esima edizione del reality show di Alfonso Signorini, l’ha rilanciata grazie a un apprezzamento del pubblico senza precedenti, nonostante (o forse proprio per questo) si fosse inimicata gran parte della casa più spiata d’Italia. Intervista da Casa Chi, l’attrice ha fatto un bilancio della sua avventura nel programma e, nel farlo, non ha certo perso il vizio di lanciare frecciate qua e là ai suoi ex coinquilini: "Non ho una pessima idea di tutti, certamente hanno mancato tutti di indipendenza di pensiero, l’incapacità di procedere su un una strada propria con un pensiero proprio, al di là delle strategie. Questa è la cosa più triste che ho visto".

L’ex volto di Vivere ha parlato anche dei primi giorni fuori dalla casa del Gf: "Da fuori ciò che sto vedendo dai social non mi ha sorpreso granché, i tradimenti non sono stati nascosti, qualche sfumatura in più l’ho vista". Beatrice ha anche fatto qualche nome: "Ho visto che Greta ha fatto vari affondi contro di me, ma di lei non mi sono mai fidata. Letizia anche, e in generale adesso mi sono resa conto che anche in quei giorni in cui pensavo che tutto fosse sereno in realtà era tutto molto costruito". Immancabile – seppur, questa volta, senza fare nomi – la stoccata a Perla Vatiero, vincitrice dello show: "Ha vinto chi è più rappresentativo degli inquilini della Casa". Non proprio un complimento, considerando quanto emerso sugli ex coinquilini.

Il rapporto con Giuseppe Garibaldi

Risparmiato in un’intervista di frecciate, ovviamente, Giuseppe Garibaldi. Beatrice è tornata a parlare dell’ex gieffino con parole di tenerezza, confermando la chiusura con il suo "tallone d’Achille" del Gf. L’attrice si è detta dispiaciuta per come sia finita tra loro, ma anche molto contenta di ciò che ha vissuto nella casa: "C’era un’energia particolare, inspiegabile, volevo viverla dentro e consumarla un po’ lì così saremmo stati più liberi, ma non siamo stati in grado, adesso è un po’ tardi".


Potrebbe interessarti anche