Beatrice Luzzi molla Giuseppe a Verissimo: "Abbiamo disintegrato la magia, sarebbero guai"

L’attrice, ospite di Silvia Toffanin, davanti al bidello arrivato per lei in studio risponde senza vacillare alla domanda su un possibile futuro della coppia

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Nessun futuro per la coppia Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi fuori dalla casa del Grande Fratello. A chiarirlo è la stessa attrice ospite della puntata di domenica 31 marzo di Verissimo. Nella parte finale dell’intervista, Silvia Toffanin chiede alla gieffina della sua storia con Giuseppe Garibaldi e fa entrare anche il bidello in studio. Garibaldi, la scorsa settimana aveva detto, proprio in quello studio, che una volta che fosse uscita dal reality, avrebbe provato a riallacciare e continuare il rapporto con l’attrice. Un rapporto che è stato di amore all’inizio del percorso, per poi spezzarsi e tornare di vicinanza nelle ultime puntate.

Ma, nonostante i rumors di questi giorni che indicavano una frequentazione dei due in gran segreto, Beatrice Luzzi ha spento ogni speranza di Giuseppe e dei fan della coppia.

La Luzzi già all’ingresso di Giuseppe non sembra particolarmente entusiasta della sorpresa e prova a spiegare, piuttosto vagamente cosa la allontana da lui:"C’ è una visione completamente diversa delle cose, degli avvenimenti che ci divide e finché non troviamo un percorso comune. Io ho preso talmente tante delusioni che non me la sento di riprenderla questa cosa, credo che gli ci voglia tanto tempo. Nel frattempo però io farò la mia vita."

Davanti a questo giro non proprio chiarissimo di parole, che lascia anche interdetto il ragazzo che cerca di dire qualcosa sulle sue responsabilità e colpe, è la conduttrice a stanare Beatrice, con una domanda diretta: "Ma ci può essere l’amore?"

E a questo punto la risposta chiarisce ogni dubbio: "L’abbiamo purtroppo infranto, la magia che c’era all’inizio l’abbiamo disintegrata. E devo dire che anche io ho sbagliato, sono stata imprudente, dovevo aspettare molto, dovevamo conoscerci, lui si sarebbe fidato di più conoscendomi meglio. Ho corso un po’ troppo comportandomi con lui come mi sarei comportata con una persona che aveva fatto la mia vita e invece lui aveva fatto una vita diversa. Punto."

"Ma questo è un punto interrogativo o un punto?", incalza Silvia Toffanin."E’ un punto", risponde la Luzzi. "Ci troveremmo in tanti di quei guai ogni giorno…Sarebbe durissima per tutti e due".

Dunque cala il sipario su uno dei flirt più seguiti e commentati di questa edizione del Grande Fratello.

Durante l’intervista a Verissimo, Beatrice Luzzi ha anche raccontato che la sua delusione più grande per non aver vinto il reality è relativa al fatto che sapeva che i figli ci tenevano e che lei in realtà non ha provato rabbia perché a un certo punto si è resa conto che non avrebbe vinto anche se aggiunge: "Se avessi vinto ne sarebbe valsa di più la pena, la mia partecipazione al reality me la sarei giustificata meglio con me stessa".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche