Tra Perla e Mirko volano frecciatine, l'idillio post Grande Fratello è già finito. Perché

Vatiero e Brunetti, ormai tornati ufficialmente ad essere una coppia, nel corso di un’intervista si sono nuovamente punzecchiati a vicenda: cosa hanno detto.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

L’ultima edizione del Grande Fratello è finita ormai da qualche giorno, ma gli ex concorrenti continuano a tenere banco raccontandosi a più non posso dopo il periodo interminabile nel quale sono rimasti rinchiusi all’interno della Casa. Ma i due ex gieffini a far parlare di più sono sicuramente Perla Vatiero, vincitrice di questa edizione, e il fidanzato Mirko Brunetti. I due sono ufficialmente tornati ad essere una coppia e dalla fine del Grande Fratello hanno ricominciato a viversi nella loro quotidianità. Nonostante le cose tra loro sembrino andare a gonfie vele, in una recente intervista a Casa Chi, Perla e Mirko sono tornati su vecchi discorsi mandandosi a vicenda frecciatine che non sono certo passate inosservate: ecco cosa hanno detto.

GF, Mirko non dimentica il feeling tra Perla e Alessio: "Distacco? Non è sembrato"

Ebbene sì, nel corso di un’intervista di coppia nella nuova puntata di Casa Chi, Perla Vatiero e Mirko Brunetti si nono lasciati andare a qualche frecciatina l’uno verso l’atro, ritornando su comportamenti passati che i due hanno indubbiamente perdonato ma, forse, non dimenticato.

In particolare, la giornalista Azzurra Della Penna ha chiesto a Mirko Brunetti se il fare di Alessio nei confronti di Perla al GF gli avesse veramente dato fastidio. A tal proposito Brunetti ha dunque risposto: "Forse nell’ultimo periodo. Infatti poi sono rientrato volentieri in gioco. Volevo il mio tempo per prepararmi a dichiararmi. Mi sono reso conto che forse non avevo molto tempo".

Immediata la risposta di Perla che ha nuovamente negato di aver provato interesse per Alessio e che, semplicemente, come donna le piace piacere. Il tutto sottolineando: "Io però tendo ad avere molto distacco, ma proprio dall’uomo in generale. Non sono una che si apre tanto e resto molto sul mio".

Ed è proprio su queste ultime parole che Mirko è intervenuto in maniera decisa con una frecciatina bella e buona. "Distacco? Oddio, non è sembrato", ha risposto Brunetti, scatenando l’immediata reazione di Perla. "Non penso che sia vero quello che dici. Comunque non ho avuto nessun contatto fisico con quella persona. Non sono una che bacia e abbraccia tutti", ha replicato lei.

Grande Fratello, Perla e la camicia mancata di Mirko: frecciatina

Ma nel corso dell’intervista, non è mancata nemmeno una frecciatina di Perla nei confronti di Mirko su un argomento che ha già fatto molto discutere: la giacca portata senza camicia sotto.

"Io sapevo che l’amore non era finito e che poteva riaccendersi. Non mi capacitavo del fatto che non avessimo avuto un vero confronto", ha ammesso Perla parlando del suo rapporto con Mirko.

A seguire, la Vatiero ha aggiunto che ora non le dispiacerebbe affatto lavorare in coppia con Mirko, sottolineando che stare separati potrebbe portare dei problemi visti gli ultimi particolari comportamenti di Brunetti. "Basta una giacca", ha poi aggiunto Perla in riferimento alle foto di Mirko senza camicia. Una frecciatina simpatica che ha divertito molto i fan della coppia, ormai sicuri che questo amore ritrovato non possa più essere fermato per nulla al mondo.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche