Geolier e Valeria in crisi, l'indizio social spiazza i fan: cosa è successo

I due fidanzati sembrano essersi lasciati in via definitiva dopo i numerosi rumor sulla presunta rottura, ma al momento mancano conferme o smentite ufficiali

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Le voci di una presunta crisi tra Geolier e la fidanzata Valeria, la content creator conosciuta come VD’A, girano da settimane ormai e a tal proposito di indizi sui social ne sono emersi tanti, ma ora una piccola conferma arriva dagli account ufficiali di Instagram dei diretti interessati. Nel frattempo i fan della coppia continuano a chiedersi il motivo di questa frattura, anche se attualmente non vi sono certezze sul fatto che i due si siano effettivamente lasciati. Vediamo insieme cosa è accaduto di recente, e poi chissà, magari un giorno saranno proprio loro a raccontarci tutta la verità.

Geolier e Valeria in crisi: l’ultimo indizio svela la verità

Geolier e Valeria si sono lasciati. Lo pensiamo perché i due giovani hanno smesso di seguirsi a vicenda su Instagram, un dettaglio non da poco nell’era dei social media e del digitale, dove tutti sono curiosi e vogliono sapere ogni cosa l’uno dell’altro, in particolare dei propri compagni d’avventura. Per questo motivo risulta sempre strano quando due persone che stanno insieme o vivono un flirt – non è questo il caso visto che parliamo di una coppia storica – smettono di essere "amici" su questi canali.

Ma non è l’unico indizio di oggi: il 23 marzo è il compleanno del rapper, eppure sui social non c’è traccia degli auguri di Valeria al suo fidanzato: è un caso o una scelta? Non possiamo certo considerare quest’ultimo evento una vera e propria prova, anche perché gli auguri è sempre meglio farli di persona o comunque in privato. Di questi tempi però sembra essere diventata una moda quella di scriverli anche sui social quando si tratta di eventi che riguardano persone speciali.

La nuova canzone di Geolier smentisce le recenti indiscrezioni

Tutto è iniziato lo scorso febbraio, poco dopo la partecipazione del rapper al Festival di Sanremo 2024, quando i fan si sono accorti che sul profilo Instagram di entrambi mancavano delle fotografie che li ritraevano insieme in momenti particolari e importanti della loro vita di coppia. In sostanza, nell’account ufficiale di Geolier non c’erano post con la sua fidanzata, nemmeno uno (solo lei aveva tenuto una foto con lui), il che ha fatto storcere il naso a molti utenti sui social che si sono chiesti cosa fosse successo tra i due negli ultimi giorni, anche visto che durante la kermesse musicale condotta da Amadeus tutto andava a gonfie vele (pare che la content creator fosse presente all’evento).

In seguito Geolier, spoilerando i primi 15 secondi del suo presunto nuovo pezzo, ha lasciato intendere che non ci fosse nessuna rottura in agguato: "Valeria mi piace abbronzata, quando sta sempre in vacanza". È così che cominciava il testo della canzone inedita, ma dopo aver smesso di seguirsi su Instagram possiamo ancora pensare che non ci siano problemi tra i due? Ci viene da rispondere no, ma per avere certezze non ci resta che aspettare che i diretti interessati intervengano in prima persona e chiariscano la situazione.


Potrebbe interessarti anche