Francesca Fagnani, è già "effetto Sanremo": Belve in prima serata

Al termine del Festival 2023, la conduttrice potrebbe approdare nel prime time di Rai 2 con la sua trasmissione: ecco tutti i dettagli.

Belve
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Ormai si sa: chi sale sul palco dell’Ariston è destinato a vedere immediatamente crescere la propria popolarità. È successo a innumerevoli cantanti, conduttori e co-conduttori: nonostante fossero già conosciuti, dopo la partecipazione a Sanremo hanno ottenuto una visibilità inimmaginabile. Lo stesso destino potrebbe toccare a Francesca Fagnani, che Amadeus ha scelto come co-conduttrice della seconda serata di Sanremo 2023.

Belve promosso in prima serata

Secondo quanto riportato da Dagospia, infatti, la conduttrice di Belve potrebbe star già beneficiando dell'"effetto Sanremo": pare che la sua trasmissione, ormai diventata un vero e proprio cult, possa essere promossa alla prima serata di Rai 2. Dopo aver aumentato il numero di puntate settimanale, che per l’edizione 2022 era passato a tre, lo show di Francesca Fagnani dovrebbe arrivare al livello successivo, il prime time, che garantirebbe – ovviamente – una visibilità decisamente più ampia. Non sono, però, ancora stati diffusi i dettagli. Quel che sappiamo è che l’esperimento della prima serata dovrebbe partire proprio al termine del Festival di Sanremo, e continuare per quattro o cinque puntate.

Quello che resta invariato è il format, che ha fatto appassionare milioni di italiani a Belve: Francesca Fagnani ospita volti noti del mondo dello spettacolo (e non solo), mettendoli sotto torchio con le sue domande dirette e incalzanti. D’altronde, la conduttrice ha conquistato il pubblico soprattutto grazie alla sua determinazione e al suo personalissimo modo di interpretare l’intervista, che l’ha portata ad accrescere in modo inimmaginabile la popolarità (e gli ascolti) del suo programma. Non resta quindi che aspettare la fine di Sanremo 2023 per scoprire chi saranno i nuovi ospiti di Belve.


Potrebbe interessarti anche