Follia web su Antonino e il padre suicida: interviene la sorella

Il racconto di Spinalbese durante la puntata di ieri del Gf Vip ha commosso quasi tutti, ma sui social non sono mancate parole dure che hanno indignato Lucia

Gf Vip
Fonte: screenshot

Durissimi commenti su un drammatico passato. Antonino Spinalbese è stato l’assoluto protagonista della puntata di ieri del Gf Vip con il suo racconto sulla tragica scomparsa del padre, morto suicida quando l’imprenditore ex hair stylist aveva 17 anni. Le sue parole hanno commosso sia i vipponi della casa sia il pubblico televisivo ma, come sempre, non sono mancate le reazioni contrarie. Alcuni commenti social al limite hanno portato la sorella di Antonino, Lucia, a intervenire in prima persona con un post.

Lucia Spinalbese difende la memoria del padre

"Il 15 gennaio mia madre mi sveglia dicendomi che mio padre è morto (…) si è tolto la vita. Era andato in depressione e nessuno se ne era accorto. La depressione a volte non ha voce. Questa cosa mi fa male. Mi sono accorto che non stava bene. Quel dolore non potrà mai passare".

Con queste parole Antonino Spinalbese ha emozionato e commosso il Gf Vip nel corso della puntata di ieri. Tutti i concorrenti e gli appassionati del reality di Alfonso Signorini hanno subito mostrato vicinanza all’ex compagno di Belén Rodríguez. Sui social, tuttavia, sono circolati tweet contrariati, che accusavano Antonino di vittimismo o di incoerenza. Alcune fanpage di Nikita (non a lei legate), per esempio, sono arrivate a dire che la perdita del padre è stata "meritata" o che "dai dolori non si impara". Lucia Spinalbese, sorella di Antonino, ha così deciso di intervenire direttamente:

"(…) a tutto c’è un limite. (…) mi vengono i brividi a leggere determinate cose e mi rendo conto di quanta cattiveria c’è nel mondo. Personalmente non tollero che un commento del genere possa esistere in quanto le persone sbagliano e proprio dagli errori che si impara, Antonino può piacere come no, d’altronde come tutti, ma una cosa così delicata non va augurata a nessuno. Mi vergogno io per te".


Potrebbe interessarti anche