Ferragni in fibrillazione: l’ospitata da Fazio la agita, dilemmi su cosa dirà (e l’ombra del divorzio)

L'influencer è attesa a Che Tempo Che Fa questa sera. Mistero su quanto dichiarerà, anche se via social lei si mostra incerta, stanca, e chiede aiuto ai fan. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Cosa dirà Chiara Ferragni? Stasera è attesa a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio, ed è riduttivo dire che i fan (e i detrattori) non stanno già nella pelle. Il momento è più che catartico, dato che (forse) finalmente, si saprà la verità sulla separazione da Fedez, oltre a rivelazioni a proposito dei casi Pandoro-gate e compagnia bella. Per questo la Ferragni, in una delle sue ultime storie Instagram, si è sbilanciata chiedendo aiuto ai followers. L’agitazione sale, in vista dell’ospitata. E un po’ di supporto in più, di certo, non può guastare. Vediamo qui sotto i dettagli.

Chiara Ferragni aspetta Fazio, i fan tremano

Adesso si fa sul serio. Stasera l’influencer Chiara Ferragni dirà tutta la verità sul suo momento terribile. Mesi di speculazioni, attacchi a non finire, per non parlare della rottura col marito Fedez, ormai così evidente da non lasciare grossi dubbi. Tutto questo avrà (si spera) una qualche risposta durante l’ospitata a Che Tempo Che Fa. Ma gli interrogativi sono enormi, i fan tremano e sperano in qualche annuncio positivo, che metta in buona luce, magari, la loro beniamina.

Dall’altra parte della barricata, ovviamente, c’è chi gongola e prega per il putiferio. Sarà davvero una confessione su Fedez, quella di stasera? Gli indizi, seppur minimi, sembrano confermarlo. Chiara è in fibrillazione da giorni, probabilmente chiusa in un personale momento di autoanalisi – oltre che analisi dalla psicologa, dalla quale si recava, di recente, quando è stata fermata dalle tv. E allora non stupisce affatto che la regina delle dichiarazioni social, e della vita privata messa pubblica in rete, oggi si esponga nelle sue stories con un appello accoratissimo.

"A dir poco agitata per stasera", si legge nella didascalia che accompagna un selfie della Ferragni, "mandatemi tutte le vostre good vibes". Lei è struccata, appare stanca, eppure in qualche modo serena. Nella storia successiva il momento di riflessione continua. "Grazie per tutti i messaggi", dice, "probabilmente mi impappinerò, parlerò troppo, balbetterò…Ma sono agitata ed è giusto e normale anche così…Vi voglio bene". Poi l’ultima storia "intima", dove la Ferragni si apre ancora di più, rendendosi ulteriormente vulnerabile. "Non è un momento facile", spiega con occhi lucidi, "sotto nessun punto di vista. Tremo di paura, piango e va bene anche così, perché sono io e sono vera. E se stasera non sarò ‘perfetta’ come cerco sempre di essere, amen. La perfezione è un’illusione. Voglio essere me stessa, con tutte le mie fragilità". Sante parole, sante parole.


Potrebbe interessarti anche