Fedez ricorda la malattia e pensa al terzo figlio, i social si ribellano: "E Chiara?"

Continuano i litigi social dei fan della coppia, esacerbati dall'ultimo post di Fedez, che conferma di voler tagliar fuori Chiara Ferragni dalla sua vita

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Non è un mistero che nelle ultime settimane Fedez sia diventato tra i personaggi italiani più chiacchierati del momento, la separazione con l’influencer Chiara Ferragni continua a far discutere, scatenando continui dibattiti tra chi difende uno, chi l’altro, e chi tendenzialmente condanna entrambi. Come se non bastassero i drammi per la separazione, si aggiungono al calderone anche notizie apparentemente scollegate, trasformate in casi social legati alla coppia. Il rapper ha fatto parlare di sé a causa di una foto pubblicata sul suo profilo Instagram qualche ora fa. Con il post Fedez ha ricordato il momento della malattia, riflettendo su quanta strada abbia fatto dopo il cancro, e quali siano i suoi futuri traguardi. Un dettaglio continua però a far infuriare i follower, scatenando un dibattito.

Fedez, il post incriminato e le lamentele per Chiara assente

Il cantante ha pubblicato infatti un post con la caption: "Esattamente due anni fa, mi operavo di tumore al pancreas. Due fot***ti anni. La vita è bella". A corredo troviamo varie foto di lui post intervento e in fase di recupero. Una cosa però ha fatto storcere il naso ai fan dei Ferragnez, o quanto meno a quelli di Chiara: il fatto che nel post non ci sia nessun riferimento a lei. E nonostante le cose non vadano attualmente bene tra i due, molti fanno notare come lei ci sia comunque sempre stata per il marito durante le fasi più critiche della sua malattia, e trovano quindi indelicato che lei sia stata completamente omessa dalle slide del post. Qualcuno scrive sotto: "Comunque una foto con Chiara che ti ha tenuto la mano ogni secondo io, se fossi in te, l’avrei messa", altri invece segnalano: "Comunque nel bene e nel male, Chiara c’è stata. Non includerla in questo ricordo è davvero imbarazzante", altri ancora rinfacciano semplicemente l’ingratitudine del rapper, ma dove sarà l’effettiva verità dietro questa storia?

Il particolare sul terzo figlio

C’è un dettaglio che emerge nel post di Fedez e che non passa inosservato. Un dettaglio che racconta l’intenzione del rapper di mettere al mondo un terzo figlio insieme alla moglie Chiara Ferragni, con cui però le cose sono andate diversamente. In una delle foto condivise si può notare chiaramente una lista degli obiettivi del rapper, fatta dopo l’intervento, con gli obiettivi che avrebbe voluto realizzare nei successivi cinque anni. Tra questi si possono leggere voci come il concerto previsto al Duomo di Miliano a giugno dello stesso anno, ma anche una vacanza a Las Vegas, un concerto a San Siro con il pubblico, Vincere Sanremo, l’Eurovision o un Grammy, ma anche avere un altro figlio. Sembra quindi che nei piani della coppia, o quanto meno in quelli di Fedez, ci sarebbe stato posto anche per un ulteriore figlio.


Potrebbe interessarti anche