Selvaggia (ancora) contro Fedez: “Pessimo marito e rapper”, intanto spunta una nuova strofa contro Chiara Ferragni

Fedez torna a parlare di Chiara Ferragni attraverso le sue canzoni, ma Selvaggia Lucarelli manda una sonora stoccata al rapper. Intanto i fan chiedono il nuovo remix

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Continua la battaglia di dissing tra il rapper Fedez e l’influencer Chiara Ferragni. Con una separazione ufficiale sempre più alle porte, e le presunte voci di una richiesta di divorzio e mantenimento, le frecciatine tra i due ex piccioncini si fanno sempre meno sottili e personali. Nessuno è salvo, neanche i loro familiari. E in questo teatrino di parole dette e non dette sui social, si inserisce prepotentemente anche Selvaggia Lucarelli, che ha fatto del suo giudizio verso i Ferragnez il suo grande successo, tornando a discutere dell’ultima fatica musicale di Fedez. E intanto lui rincara la dose facendo sentire una nuova strofa su Chiara.

Selvaggia Lucarelli contro Fedez

Sexy Shop, il nuovo singolo di Fedez ed Emis Killa, continua a macinare successi, debuttando alla terza posizione della classifica FIMI. Molto pensavano sarebbe stato un vero e proprio dissing verso Chiara Ferragni, invece la canzone si concentra principalmente su alcune persone intorno all’influencer. Ma a Selvaggia Lucarelli non deve essere piaciuta la mossa del rapper, e come riportato da Today, la giornalista avrebbe dichiarato in merito: "Oltre che un pessimo marito, anche un pessimo rapper, visto che si ispira a Shakira e le parole sono ineleganti per uno che aveva dichiarato che avrebbe tutelato moglie e figli. Ho il sospetto che sarà proprio Fedez a farci stare simpatica di nuovo la Ferragni". Non solo, la giornalista ha poi aggiunto riguardo il comportamento del cantante: "Le voci che girano lo descrivono come una persona ossessionata dall’idea che gli altri vogliano fregarlo, rubargli i soldi, approfittarsi di lui. Penso sia un problema di proiezione sugli altri del proprio comportamento. Questa, però, assomiglia a una diagnosi, e non dovrei farla io. Questo volersi far male da solo è un tratto di personalità interessante".

Fedez e le nuove strofe di Cigno Nero remix su Chiara

Come se non bastasse, Fedez non se ne sta certamente con le mani in mano, e dopo che si è discusso del remix di un suo celebre pezzo (Cigno nero con Francesca Michielin) con l’aggiunta di una strofa di Rondo, alcuni mesi fa il collega aveva cantato una parte della collaborazione, che Fedez ha commentato recentemente dicendo: "E pensare che forse non uscirà mai". Il tempismo è assolutamente palese al suo pubblico. Il remix arriva infatti pochi mesi dopo la separazione da Chiara Ferragni. Non a caso sfrutta un suo grande successo del passato, attualizzandolo su quanto successo recentemente con l’influencer. Ma Fedez non si da per vinto, e in una diretta con GrenBaud fa sentire un’anteprima di come sarebbe la sua nuova aggiunta al singolo. Non parla particolarmente male di Chiara, ma è presto per dire se faccia un mea culpa su quanto successo, e se guardi solo alla sua storia con tanta amarezza. Sembra che la sua nuova parte si soffermi sui momenti difficili del suo intervento: "La nostra storia non è vittoria, tu che mi abbracci in sala operatoria. La felicità è un’arte illusoria, tanti bei ricordi e una brutta memoria. Tu con la mano sulla cicatrice, lacrime e sangue". Poi si sofferma maggiormente sulla loro relazione: "Rinascimento, araba fenice. Rubami il cuore, borseggiatrice. Sulle note di un pianoforte, ti ho vista piangere, ti ho vista ridere. Non ho più paura della morte, perché a volta fa più male vivere, tengo tutto dentro. I nostri occhi non mentono, e se potessero urlare che cosa ca**o direbbero?!Non piaccio a nessuno, come le regole. Stringimi forte quando sono debole. Se fossi un reato, mi dichiaro colpevole. Ho smesso di credere da quando ho visto che gli angeli possono sposare un demone". Che si assuma qualche responsabilità sulla separazione, e l’angelo della canzone non sia lui ma proprio Chiara?


Potrebbe interessarti anche