Fedez, interviene mamma Annamaria: “Che tristezza”, svelata la cifra sborsata a Iovino

A seguito dell’aggressione al personal trainer che ha visto indagato il cantante, i due hanno trovato un punto d’incontro ma, a quale prezzo? Scopriamolo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

L’aggressione ai danni di Cristiano Iovino, e la successiva accusa a Fedez indagato per rissa e lesioni, è diventata un vero e proprio caso mediatico, oltre che legale. Pare, però, come rivelato negli ultimi giorni, che i due protagonisti della vicenda abbiano deciso di chiudere la questione con un accordo economico. In altre parole, Iovino avrebbe rinunciato all’azione legale contro il rapper in cambio di una cifra veramente folle, resa nota da Gabriele Parpiglia ai microfoni di RTL 102.5. Scopriamo di più.

Accordo economico tra Fedez e Iovino: "Tanti, tanti soldi"

Dopo che l’esperto Davide Maggio, a Pomeriggio Cinque, aveva già dato qualche indizio affermando: "Non dico la cifra esatta, però me l’hanno riportata, ma non ho avuto modo di approfondirla, ma parliamo di tanti, tanti soldi", a dare ulteriori dettagli in merito all’accordo economico tra Cristiano Iovino e Fedez è stato Gabriele Parpiglia.

"C’è stato un accordo, secondo fonti legali, da parte dei legali di Fedez e Cristiano Iovino. La cifra in teoria non si potrebbe sapere, ma io sono un giornalista e mi avvalgo del diritto di cronaca. Perché c’è un accordo di riservatezza tra le parti, quindi un patto di segretezza – ha rivelato Parpiglia ai microfoni di RTL 102.5A me risulta che la cifra sia tra 400 e 500mila euro. Parallelamente c’è la vendita della villa (Villa Matilda ndr) due cose che potrebbero collimare. Dinanzi a una cifra del genere, Iovino non fa denuncia, però la denuncia prosegue d’ufficio. Non essendoci il querelante, ha un peso minore".

"Si dice che ballino 500mila euro in meno sul conto di Fedez, è vero", ha quindi concluso il giornalista. Una cifra che, se fosse vera, sarebbe veramente da capogiro.

Critiche sui social, interviene la mamma di Fedez

Fedez non sta certo passando un buon periodo, e anche sui social sono ormai molto frequenti gli attacchi contro di lui, sia per ciò che riguarda la separazione da Chiara Ferragni che le ultime vicende giudiziarie con Cristiano Iovino.

A scendere in campo in sua difesa ci ha pensato però la mamma Annamaria Berrinzaghi, che con due stories su Instagram ha sottolineato il suo forte disprezzo per chi continua ad attaccare il figlio anche in un momento per lui così delicato.

Le stories in questione riportano uno screen con il significato della parola invida, seguito da una frase che dice: "Deve essere brutto gioire delle disgrazie altrui. Che tristezza!". Non sappiamo se Annamaria abbia voluto riferirsi a qualcuno in particolare (come ad esempio Selvaggia Lucarelli, proprio come sostengono alcuni utenti web) o se sia stato un commento generale, ma il suo pensiero è apparso in ogni caso più che chiaro.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche