Selvaggia Lucarelli stronca (ancora) Fedez e Berlinguer rilancia: “Ferragni abbandonata”, l’alleanza inaspettata contro il rapper

Ospite di ieri a È sempre Cartabianca l’opinionista ha sparato a zero contro il cantante, la conduttrice d’accordo: “Nel momento di difficoltà se ne è andato”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Selvaggia Lucarelli torna a sparare a zero contro Fedez e trova un’alleata molto speciale. Ospite di Bianca Berlinguer nella puntata di ieri martedì 21 maggio 2024 di È sempre Cartabianca, infatti, parlando della fine del matrimonio con Chiara Ferragni, l’opinionista di Ballando con le stelle ha stroncato il rapper. La conduttrice, un po’ a sorpresa, si è schierata dalla parte della giornalista, condannando il comportamento del cantante. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Selvaggia Lucarelli affonda Fedez

Dopo aver preso di mira Chiara Ferragni e il crollo del suo impero nel corso della scorsa settimana a Piazzapulita, Selvaggia Lucarelli è tornata in tv per parlare della fine dei Ferragnez, argomento al centro del suo nuovo libro "Il vaso di Pandoro" che continua a vendere nelle librerie italiane. Nella puntata di ieri martedì 21 maggio 2024 di È sempre Cartabianca su Rete 4, come prevedibile, non sono mancate tantissimi nuovi attacchi nei confronti di Fedez, accusato di essersi allontanato dalla moglie nel periodo peggiore possibile. La giornalista ha commentato anche la vicenda del presunto pestaggio di Cristiano Iovino (definendo il caso il "pandoro rinforzato), non nascondendo tutto il suo stupore: "Non ha negato la sua presenza sotto casa di Iovino e quindi l’aver fatto parte del pestaggio".

Bianca Berlinguer si schiera dalla parte di Chiara Ferragni

Se Selvaggia Lucarelli, in quanto "nemico" giurato dei Ferragnez, ci ha ormai abituati a tante stroncature come quelle di ieri, nella prima serata di Rete 4 è stata Bianca Berlinguer a stupire tutti. La padrona di casa ha deciso di schierarsi apertamente dalla parte di Chiara Ferragni in merito alla rottura. "La cosa che ha colpito tutti è che lei appena è stata in difficoltà lui ha preso e se ne è andato di casa. Questo fa pensare…" ha commentato la conduttrice, ottenendo il consenso di Selvaggia: "L’hai riassunta in maniera brutale ma onesta".

"Lui nel momento della difficoltà se ne è andato dopo 2 settimane nella casa da 400 metri quadri. Non è che ci sono state vittime, però l’ha abbandonata è stata lei, che forse era quella che più ha tenuto in piedi questa coppia" ha continuato poi Berlinguer, chiedendo alla sua ospite: "È finita per sempre?". Per Lucarelli non ci sarebbero troppi dubbi: "Credo di sì, sebbene Fedez possa riservare soprese e il più instabile dei due. Fosse dipeso dalla Ferragni sarebbero rimasti insieme, lei avrebbe continuato a fare la crocerossina. Unica possibilità è che Fedez in una situazione di grande difficoltà tornasse dalla crocerossina. Ma se non lo fa in questa fase, con il caso Iovino in atto, difficilmente lo farà più avanti. Lui è rimasto con lei molto di più di quanto avrebbe voluto. Non dico che non amasse la moglie, ma amava molto di più i soldi che generavano insieme. Tutti e due molto avidi".


Potrebbe interessarti anche