Fedez sbotta sui social: "Non so perché dicono che sono in fin di vita". Lo staff fa chiarezza: nessun ricovero

Il rapper ha dovuto rinunciare all’ospitata da Alessandro Cattelan di stasera su Rai 2 e i suoi problemi potrebbero essere gravi: tutti gli aggiornamenti

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Momenti di apprensione per Fedez. Il rapper milanese ha dato forfait e ha rinunciato all’ospitata di stasera su Rai 2 da Alessandro Cattelan a Da vicino nessuno è normale a causa di alcuni problemi di salute, che si sarebbero poi rivelati peggiori del previsto. Come resto noto da Ansa, infatti, le condizioni di Fedez si sarebbero aggravate e potrebbero costringere il cantante al ricovero. Scopriamo tutti i dettagli.

Fedez: le sue condizioni di salute

Come anticipato, Alessandro Cattelan debutterà questa sera al timone di Da vicino nessuno è normale. Fedez era tra gli ospiti annunciati della prima puntata del nuovo people show in onda in prima serata, ma la sua partecipazione è saltata all’ultimo per motivi di salute. Il rapper è stato costretto a dare forfait e il suo ritorno su Rai 2 (poco più di un mese fa fu ospite di Francesca Fagnani a Belve) è saltato. Secondo quanto sta emergendo dai rumor delle ultime ore, tuttavia, i problemi fisici del rapper si sarebbero rivelati più gravi del previsto.

Stando a quanto riportato da Ansa, infatti: "Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione che lo ha portato ad annullare la partecipazione alla prima puntata di Da vicino nessuno è normale, il programma di Alessandro Cattelan in onda su Rai2 dal 20 maggio, risulterebbe più grave di quanto immaginato in un primo momento". Questo è quanto si apprende dallo staff del rapper secondo il portale, che parla anche dell’ipotesi di un nuovo ricovero (di cui però non si hanno né conferme né smentite).

L’assenza dai social

Mentre il nome di Fedez veniva associato e coinvolto nel presunto pestaggio di Cristiano Iovino ,già da qualche settimana si sono intensificate le voci riguardo dei possibili forti dolori allo stomaco per il rapper, che si sarebbe rivolto a un Pronto Soccorso per ricevere le cure necessarie. L’ex compagno di Chiara Ferragni, tuttavia, non ha lasciato trapelare nulla continuando a postare su Instagram e condividendo proprio le registrazioni del programma di Alessandro Cattelan e le registrazioni del suo nuovo album in studio. Nelle ultime ore, però, il silenzio social del rapper ha iniziato a preoccupare i follower proprio riguardo le sue condizioni di salute.

La precisazione dello staff

Poche ore dopo la suddetta nota, l’Ansa ne ha riportata una seconda, con un ulteriore precisazione fornita dal team del rapper:

"Fedez è stato al pronto soccorso per problemi di salute, non sta ancora bene, ma non è ricoverato: è quanto fa sapere lo staff del 34enne rapper. Dopo essere stato visitato, Federico Lucia ha fatto ritorno a casa. Le sue condizioni di conseguenza non sono gravi da arrivare a un ricovero ospedaliero"

Successivamente è stato lo stesso Fedez a intervenire sui social, postando una storia su Instagram nella quale – con tono polemico – ha smentito le voci allarmanti che circolavano sul suo stato di salute:

"Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita – ha scritto il rapper – volevo rassicurarvi tutti che sto bene, ho avuto qualche problema questo weekend ma nulla di grave.


Potrebbe interessarti anche