Fedez e Chiara Ferragni crisi anche social: lui toglie il segui alle sorelle e alla migliore amica

Nuovo capitolo della crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, con il rapper scatenato nel cancellare dai social le sorelle e le amiche della moglie.

Thomas Cardinali

Thomas Cardinali

Giornalista

Giornalista e laureato in Lettere, è appassionato di cinema, spettacolo, calcio e sport.

Chiara Ferragni e Fedez
Fonte: iPa

Fedez e Chiara Ferragni sempre più in crisi. Se la difesa rabbiosa della moglie contro la copertina dell’Espresso sembrava poter rappresentare il preludio ad un riavvicinamento così non è stato, anzi tutt’altro visto che sembra il periodo di tensione si sia allargato anche alla famiglia dell’influencer da sempre in ottimi rapporti con il rapper. Ora però è arrivato anche il defollow che nei tempi dove comandano i social network vale quanto un comunicato stampa.

Fedez e Chiara Ferragni crisi social, i defollow che fanno discutere

Fedez ha cambiato negli scorsi giorni la foto del profilo che aveva con tutta la famiglia per metterne una da solo, per poi lanciare delle frecciatine alla moglie condividendo alcune canzoni tra cui una che conteneva il messaggio "L’hai voluto tu". Una situazione davvero scottante, a cui nelle ultime ore si sono aggiunti diversi nuovi capitoli social.

Fedez ha infatti tolto il segui a Valentina e Francesca Ferragni, le sorelle della moglie con cui i rapporti erano sempre stati buoni. Una decisione che ha trovato anche da loro il medesimo riscontro, a dimostrazione di come anche i rapporti familiari siano ormai deteriorati. Alcune esperte di gossip tra cui Alessandro Rosica parlano di una reazione rabbiosa di Fedez all’intromissione nella loro crisi da parte delle sorelle Ferragni. Questi però non sono i soli defollow arrivati.

Il rapper non segue più la miglior amica di Chiara Ferragni

Nelle ultimissime ore è arrivato anche un nuovo defollow importante da parte di Fedez, ovvero quello a Veronica Ferraro miglior amica della moglie Chiara. L’influencer l’aveva più volte ringraziata pubblicamente per la vicinanza in questo periodo difficile . Oltre a lei il rapper ha cancellato anche suo marito Davide Simonetta, noto produttore di tanti successi musicali tra cui l’ultimo "Sinceramente" di Annalisa e con cui erano amici. Il cantante si sarà sentito tradito dalla vicinanza a senso unico mostrata dai due coniugi verso Chiara? Staremo a vedere i prossimi capitoli della crisi Ferragnez.


Potrebbe interessarti anche