Ansia per le condizioni di Fedez: salta la presentazione di Lol

Il rapper non ha partecipato alla conferenza stampa per la terza edizione dello show Prime Video: tra balbuzie e silenzi cresce la preoccupazione

L’ultimo singolo pubblicato da Fedez si chiama "Crisi di stato", ma c’è chi ipotizza che una nuova crisi – quella personale – potrebbe aver colpito il rapper. Dopo il periodo da desaparecido di silenzio assoluto dai social, le continue chiacchiere sulle presunte tensioni con la moglie Chiara Ferragni (rispedite al mittente con l’ultimo post su Instagram) e soprattutto la visibile agitazione nel corso della diretta per la presentazione del suo nuovo podcast con tanto di balbuzie, questa volta ad alimentare le preoccupazioni sulla sua salute è stata la sua "buca" alla presentazione della terza stagione di Lol. Fedez non si è infatti presentato alla conferenza stampa dello show, senza fornire ulteriori spiegazioni e lasciando a Frank Matano onori e oneri di casa Prime Video.

Fedez assente alla presentazione di Lol: cosa succede

Nel corso della giornata di oggi giovedì 2 marzo si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della terza edizione di Lol: Chi ride è fuori. Fedez (conduttore e "arbitro" fin dalla prima stagione dello show comico) non ha preso parte all’evento, senza giustificare (per il momento) la sua assenza. Serena Dandini, coordinatrice della conferenza stampa, ha dichiarato che la presentazione sarebbe stata "seguita da lontano" dal rapper. Alla presentazione di Lol 3 erano presenti Frank Matano e il cast della terza edizione: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani, Marina Massironi e lo special guest Maccio Capatonda.

Inutile dire che l’assenza di Fedez alimenta le ipotesi riguardo il suo periodo tutt’altro che facile. Dopo le bufere a Sanremo, il silenzio social e la "crisi" con Chiara Ferragni, infatti, alla prima apparizione pubblica post-Festival – la presentazione in diretta YouTube del suo nuovo podcast Wolf – Storia che contano – era apparso nervoso, agitato e, soprattutto, balbettante. E a proposito di podcast, anche sul fronte Muschio Selvaggio sembrerebbe ancora tutto fermo dopo l’esperienza in tv. Forte pressione mediatica e (forse) anche problemi di salute per il cantante, che ha preferito non fare il suo ritorno in pubblico alla presentazione di Lol.


Potrebbe interessarti anche