Bacio a Sanremo, Fedez bloccato dal bodyguard della Ferragni

La sera del "limone" con Rosa Chemical il cantante avrebbe cercato di raggiungere la moglie in camerino ma è stato bloccato. Freddezza anche per San Valentino

Sono la royal couple italiana, insieme contano quasi 43 milioni di follower solo su Instagram e la loro storia d’amore appassiona milioni di fan in tutto il mondo. Stiamo parlando di Chiara Ferragni e Fedez che, nonostante tutto ciò, sembra stiano ancora facendo i conti con l’ormai famoso bacio di cui il rapper è stato protagonista insieme a Rosa Chemical durante la finale di Sanremo. Pare infatti che la coppia stia attraversando un momento di crisi, testimoniato da diversi indizi (o presunti tali) disseminati sui social: ecco cosa sta succedendo.

Chiara Ferragni e Fedez, nessun post per San Valentino

L’ultimo, in ordine di tempo, riguarda San Valentino. Il 14 febbraio migliaia di innamorati hanno condiviso foto e video sui social e, come ogni anno, era atteso un post firmato Ferragnez. Il post, però, non è arrivato. Un comportamento anomalo per la coppia, che non ha mai mancato un appuntamento del genere, mostrandosi sempre più unita ad ogni occasione speciale (che si trattasse di San Valentino, compleanni, anniversari e chi più ne ha più ne metta). Sono numerosi, quindi, i fan che si sono allarmati: i mancati auguri per la festa degli innamorati sottintendono una vera crisi in corso? Basti pensare che Chiara Ferragni – la persona più social della storia – ha pubblicato un carosello di foto che la ritrae in compagnia di famiglia, amici e collaboratori: tutti presenti tranne lui, il marito. Sembra, dunque, che anche la coppia più amata d’Italia non sia esente da quei momenti difficili a cui tutti, prima o poi, vanno incontro.

Il bacio-gate: cosa è successo?

Ma cosa è successo tra i due a Sanremo? Tutto è nato, come abbiamo già detto, da un imprevisto: Rosa Chemical durante la sua esibizione ha baciato Fedez, seduto in prima fila in qualità di marito della co-conduttrice. Subito dopo sono spuntati video e foto del dietro le quinte dell’Ariston: Fedez imbarazzato che chiede scusa alla moglie, lei furiosa perché il marito le ha rubato ancora una volta la scena. Nelle ultime ore, uno degli autori del Festival, Federico Taddia, ha rivelato di aver sentito alcune frasi pronunciate dai Ferragnez: "Non è colpa mia, è lui che mi ha limonato", si è giustificato Fedez; "Ne hai combinata un’altra", avrebbe risposto piccata Chiara Ferragni. In più, quando il rapper ha tentato di raggiungere la moglie in camerino, la sua guardia del corpo gli avrebbe risposto: "Ha detto che non puoi entrare". Insomma, i fan aspettano soltanto che la coppia si decida a parlare in prima persona di quanto è successo, per fare luce sulla presunta crisi che sta attraversando. Nel frattempo, su Twitter è stato raggiunto un livello di follia mai visto prima: alcuni follower dei Ferragnez hanno intenzione di organizzare un sit-in (anche se non è chiaro se si tratti di uno scherzo o meno): "Appello a tuttx vista la crisi della famiglia Ferragnez, in sostegno di Fedez e Chiara Ferragni faremo una manifestazione per dargli la nostra vicinanza. Ci troviamo a Milano Sabato 18/02 ore 16 piazza Duomo! Ci sarà lo striscione con scritto #ChiaraXdonaFede".


Potrebbe interessarti anche