LOL - Chi ride è fuori: ora il cast è davvero ufficiale

Prime Video ha svelato i nomi dei dieci comici che affronteranno la sfida più difficile: far ridere gli altri restando seri. La terza stagione arriva nel 2023.

LOL 3
Fonte: Ufficio Stampa Prime Video

Avete mai provato a trattenere una risata o a rimanere seri quando qualcuno fa una battuta divertente? Per molti è una sfida impossibile, ma non per i protagonisti di LOL – Chi ride è fuori, lo show originale di Amazon Prime Video che con le sue prime due edizioni ha ottenuto un successo mai visto prima. Sulla scia di tale successo, la piattaforma streaming ha immediatamente iniziato a lavorare sulla terza stagione, di cui ha finalmente svelato il cast.

I concorrenti ufficiali di LOL 3

Prime Video ha infatti annunciato i nomi dei dieci comici che si sfideranno a colpi di battute e sketch per far ridere gli altri, tentando però di rimanere seri. Iniziamo con uno dei nomi più attesi (e più chiacchierati): Nino Frassica, tra i geni indiscussi della comicità italiana, che con il suo non-sense sarà un osso duro per gli altri concorrenti. Insieme a Lui anche Paolo Cevoli, storico volto di Zelig. Tra i veterani del gruppo anche Marina Massironi, artista navigata che ci ha fatto divertire, per esempio, nei film e negli spettacoli di Aldo, Giovanni e Giacomo, ma anche il duo composto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, tra i più amati della tv. Tornano poi i The Jackal: dopo l’esperienza di Ciro Priello e Fru nella prima stagione, ora è il turno di Fabio Balsamo. Spazio anche ai giovani: tra loro Herbert Ballerina, noto soprattutto per le sue collaborazioni con Maccio Capatonda, vincitore della passata edizione; ma anche Cristiano Caccamo, star delle fiction italiane, e Brenda Lodigiani, attrice e imitatrice. Direttamente dai social arriva anche Marta Filippi, doppiatrice di professione, diventata famosa sui social per i suoi video esilaranti.

Quando e dove vedere LOL – Chi ride è fuori

I dieci comici, chiusi per sei ore in uno studio, hanno un’unica missione: non ridere. E non possono sgarrare: a controllarli c’è infatti Fedez, ormai veterano del programma, affiancato per la seconda volta da Frank Matano. LOL – Chi ride è fuori 3 arriverà su Prime Video presumibilmente nella primavera 2023, nello stesso periodo in cui sono state rilasciate le stagioni precedenti. In attesa di vedere in azione il nuovo cast, i fan del programma possono godersi LOL Xmas Special: Chi ride è fuori, lo speciale natalizio che riunisce alcuni dei volti più amati delle prime due edizioni: Lillo, Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, il Mago Forest e Michela Giraud.


Potrebbe interessarti anche