Elodie, la dedica alla mamma che si sposa: festa da sogno in famiglia (senza Iannone)
Alle nozze tra Claudia Marthe, madre della cantante, e il compagno Francesco Cramer manca solo Iannone
Festa grande per Elodie e la sua famiglia. La mamma della cantante Claudia Marte infatti, si è sposata ieri con il compagno Francesco Cramer in una location da sogno, Villa Adelaide, la villa storica della famiglia Cramer in stile eclettico, circondata da un enorme parco con vista sul lago di Alserio, in località Tassera, in provincia di Como.
"Auguri Mammina e Francy!" è la dedica che la cantante posta nelle sue storie Instagram con uno scatto rubato dalla serata che vede i novelli sposi uno accanto all’altro al momento del taglio della torta.
Villa Adelaide ha aperto infatti le proprie porte agli invitati delle nozze celebrate in grande stile sabato 8 giugno 2024. La sposa, bellissima, in una abito a sirena candido con un profondo scollo a V, ha festeggiato l’unione con il compagno insieme ai suoi affetti più cari, a iniziare dalle due figlie, Elodie e Fey Di Patrizi.
La cantante è arrivata al ricevimento elegantissima in un lungo e abito color arancio, capelli raccolti in una morbida coda bassa, pronta a celebrare con i suoi cari un giorno davvero speciale.
La location da sogno ha visto celebrare il rito e poi una grande festa che è andata avanti fino a notte fonda e si è conclusa con il taglio della torta e il gran finale accompagnato da un lungo spettacolo di fuochi d’artificio colorati.
Nei pochi scatti trapelati dal ricevimento, e postati da protagonisti e invitati sui loro profili social, non si intravede mai Andrea Iannone, il che fa pensare che il compagno di Elodie fosse assente da questa grande festa in famiglia.
Ma è anche vero che, protagonista assoluta della giornata era lei, mamma Claudia ed è comprensibile che gli scatti pubblicati ritraggano soprattutto lei, suo marito ed il suo giorno speciale.
Elodie, aveva raccontato in una intervista uscita questa settimana su Vanity Fair di essere stata "assoldata" dalla madre per cantare a cappella impreziosendo con la sua splendida voce una giornata memorabile, e aveva anche aggiunto che l’avrebbe fatto, anche se un po’ la imbarazzava. Anche di questo momento speciale non ci sono tracce ma di sicuro rimarrà nel cuore e nella memoria dei fortunati presenti che avranno potuto godere, oltre a una giornata di grande festa in una location da sogno, anche di una performance memorabile e intima di una delle artiste più amate della musica italiana attuale. Una vera star che supera gli imbarazzi per amore della madre e canta senza musica solo per farle un grande regalo indimenticabile in un giorno che ricorderà per tutta la vita.