Elisa Isoardi si pente del selfie con Matteo Salvini: “Non lo rifarei”

Dopo la relazione col leader della Lega la conduttrice ha deciso di non pubblicare più niente della propria vita privata: “Proprio come sto facendo”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Elisa Isoardi si prepara alla sua nuova avventura televisiva (da settembre sarà al timone di Linea Verde Life insieme a Monica Caradonna) ma, se la sua carriera professionale punta a regalarsi altre soddisfazioni nel mondo dello spettacolo, la vita privata rimarrà lontano dai riflettori. La conduttrice si è infatti raccontata al quotidiano Libero, spiegando di essere pronta per la nuova esperienza su Rai 1, ma allo stesso tempo decisa a non parlare più del suo status sentimentale dopo la chiacchieratissima relazione con Matteo Salvini. Elisa Isoardi rinnega la scelta di aver condiviso pubblicamente la sua storia d’amore e si pente di quel famoso selfie intimo pubblicato nel novembre del 2018, con il quale di fatto ufficializzò la rottura. Scopriamo cosa ha detto.

Elisa Isoardi rinnega il selfie con Matteo Salvini

Elisa Isoardi ha parlato ai microfoni del quotidiano Libero della sua nuova avventura in tv. Dopo due anni di reality da concorrente (prima a Ballando con le stelle poi a L’Isola dei Famosi), lo scorso anno la conduttrice ha fatto il suo ritorno sul piccolo schermo con Vorrei dirti che, passato in sordina visti gli ascolti poco esaltanti. Ora Elisa Isoardi è riuscita ad approfittare dei grandi cambiamenti della "nuova Rai" e da settembre 2023 sarà alla guida di Linea Verde Life con Monica Caradonna, prendendo il posto di Daniela Ferolla, come confermato alla presentazione ufficiale dei palinsesti Rai dello scorso 7 luglio.

La conduttrice ed ex modella piemontese al momento è concentrata sul lavoro ("Il sogno più grande è davvero vedermi realizzata nella mia professione") e vuole parlare solo di quello. Tornando a riflettere sulla sua relazione passata – e, inevitabilmente, chiacchieratissima – con Matteo Salvini, Elisa Isoardi ha spiegato che non condividerà pubblicamente più niente relativo alla sua vita privata. La sfera sentimentale rimarrà lontana dalle telecamere e dai riflettori; una "lezione" che la conduttrice ha imparato proprio in passato con la sua storia d’amore con il leader della Lega, durata più di tre anni. In particolare, Elisa Isoardi rinnega quanto fatto sui social: tornando a parlare di quel famoso selfie "intimo" (in cui di vedeva la conduttrice dormire a letto con Matteo Salvini) con cui rese pubblica la fine della relazione con l’attuale Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, nonché vicepresidente del Consiglio nel governo Meloni. La conduttrice si pente infatti di aver pubblicato quel post con cui ufficializzò il suo status sentimentale: "Non lo rifarei. Non pubblicherei più niente della mia vita privata. Proprio come sto facendo".


Potrebbe interessarti anche