Domenica In, tutte le anticipazioni tra i Totti e la Regina Elisabetta

Tanti ospiti unici ci attendono per rendere unica questa puntata del talk show condotto da Mara Venier, scopri tutte le anticipazioni sull'episodio

Mara Venier
Fonte: raiplay

In diretta dagli Studi intitolati a Fabrizio Frizzi di Roma, andrà in onda la seconda puntata della nuovissima edizione di Domenica In, condotta come sempre dalla nostra "Zia" preferita, ormai di casa nel programma, Mara Venier, che si appresta a condurre la sua quattordicesima edizione del programma, che è invece ormai arrivato alla sua quarantasettesima reiterazione.

Gli ospiti speciali

Dopo l’esordio boom di settimana scorsa con Loretta Goggi, stavolta zia Mara per ripetere il successo ha invitato un’attrice di grande fama come Stefania Sandrelli. La regista e sceneggiatrice si aprirà con il pubblico ed ovviamente la presentatrice riguardo carriera e vita privata, per poi presentare il film del regista Corrado Ceron, Acqua e Anice, di cui lei è protagonista. Si tratta di un road movie malinconico su una star del liscio di 70 anni, che si mette in viaggio verso i luoghi e le persone che più ha amato nella sua vita. In studio anche Mirko Casadei e la sua orchestra. A seguire, il giornalista, regista, scrittore e ex sindaco di Roma, Walter Veltroni, che interverrà insieme a Federica Cappelletti, moglie del calciatore Paolo Rossi scomparso nel dicembre 2020, per presentare il film È stato tutto bello – Storia di Paolino e Pablito, che racconta appunto il mito del compianto Paolo Rossi in un documentario inedito.

Tanti temi caldi da trattare

In apertura avremo infatti una sezione talk sulla morte della Regina Elisabetta II con Alberto Matano, Silvana Giacobini, Laura Bosetti Tonatto, l’autore del libro Elisabetta II – L’ultima grande Regina, Enrico Franceschini, e in collegamento da Londra il corrispondente Marco Varvello e l’inviata del Tg1 Giorgia Cardinaletti. E a seguire un talk sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi con Roberto d’Agostino, Vittorio Feltri, Simone Marchetti, direttore di Vanity Fair, Monica Leoffreddi e Alex Nuccetelli amico storico dell’ex attaccante della Roma. Per concludere, Andrea Sannino e Franco Ricciardi si esibiranno cantando la nuova sigla di Domenica In dal titolo Un giorno eccezionale, accompagnati in studio dall’orchestra diretta dal maestro Stefano Magnanensi.

Quando e come vederlo

Lo spettacolo andrà in onda come sempre oggi, domenica 18 settembre, dalle ore 14 alle ore 17.10, solo su Rai 1 e ovviamente Rai play


Potrebbe interessarti anche