Domenica In e Da noi… A ruota libera: Kabir Bedi riappare da Mara Venier, Fialdini con Biggio (senza Fiorello)

L’originale “Sandokan” sarà ospite del pomeriggio di Rai 1 con Lory Del Santo, Roberto Bolle e Leo Gassman: tutte le anticipazioni del 28 aprile 2024

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Si chiude un’altra settimana e si rinnova l’immancabile appuntamento con Domenica In e Da noi… a ruota libera. Oggi domenica 28 aprile 2024 Mara Venier e Francesca Fialdini tornano protagoniste della domenica pomeriggio di Rai 1. Scopriamo tutte le anticipazioni e gli ospiti della giornata.

Domenica In: Kabir Bedi da Mara Venier, tutti gli ospiti

In occasione del 33esimo appuntamento stagionale, Mara Venier accoglierà nello studio di Domenica In Kabir Bedi. L’attore indiano classe 1946, salito alla ribalta in Italia nei panni di Sandokan (che tornerà a vivere in un remake Rai con Can Yaman) nell’omonimo sceneggiato degli anni Settanta, farà il suo ritorno in televisione dopo aver preso parte all’ultimo Gf Vip e parlerà di carriera e vita privata, dall’incontro con la moglie Parveen alla tragedia del figlio Siddarth. A intervistare Bedi ci saranno quattro donne: Candida Morvillo, Barbara Alberti, Katia Ricciarelli e Rossella Erra.

Mara Venier farà invece una delle sue solite chiacchierate a cuore aperto con Lory Del Santo. L’attrice e regista parlerà dei suoi successi, ma anche dei periodi bui che hanno segnato in maniera indelebile la sua vita. Ospiti della puntata di oggi di Domenica In anche Roberto Bolle, che parlerà del suo programma Viva la danza in onda in prima serata su Rai lunedì 29 aprile, e Leo Gassman, che presenterà il suo ultimo singolo "Take that".

Da noi… A ruota libera con Francesca Fialdini: le anticipazioni

Alle 17:20, come di consueto, il testimone della domenica pomeriggio di Rai 1 passerà a Francesca Fialdini e Da noi.. a ruota libera. Monica Guerritore raggiuggerà la conduttrice per raccontare la sua carriera iniziata con il debutto a soli 16 anni a teatro con la regia di Giorgio Strehler. In studio ci sarà anche Fabrizio Biggio, mattatore quotidiano di Viva Rai 2 al fianco di Fiorello. Ospiti del programma anche Rossella Brescia, che parlerà della nuova stagione de Il Santone, in esclusiva su RaiPlay dal 19 aprile, e Leonardo Cesaretti, ragazzo di 21 che racconterà la sua esperienza da vittima di bullismo fisico e psicologico subito a 11 anni. Nel 2019 è stato insignito del titolo "Alfiere della Repubblica" proprio per l’attività di sensibilizzazione sul tema.

Quando e dove vederli (domenica 28 aprile 2024)

Domenica In va in onda oggi pomeriggio su Rai 1 alle ore 14:00. Appuntamento, a seguire, con Da noi… a ruota libera, in onda su Rai 1 a partire dalle ore 17:20. Streaming gratuito disponibile live e on demand sulla piattaforma RaiPlay, tramite app o sito ufficiale.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche