Belve, Lory Del Santo senza freni: "La misura non mi interessa, l'importante è che si muova", Fagnani senza fiato

La conduttrice ci porta alla scoperta di tre volti nuovi per il programma, uno in particolare fa già molto discutere. Giallo per la Maionchi, che potrebbe arrivare la prossima settimana

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Tutti sono in fibrillazione per la nuova puntata di Belve, il talk con interviste condotto dall’iconica Francesca Fagnani, che continua a portare a casa colpacci. Dopo il boom di reazioni alle interviste di Fedez, Salvini, Loredana Bertè e Simona Ventura, la giornalista ci porta in paradiso con un nuovo ospite, la perfetta "Belva" per il programma: Lory Del Santo. Ma non solo, a completare il team della puntata arrivano anche una conduttrice e un’attrice molto amate, si spera pronte ad incassare le domande pungenti e indagatorie della padrona di casa. Scopriamo di più sulle ospiti della puntata di domani.

Il boom fatto da Lory Del Santo, dal congiuntivo al rapporto con gli uomini

Tutti aspettano la diretta con l’attrice, regista, ex modella Lory Del Santo. Una personalità divisiva che avrà sicuramente molto da dire. Il momento più alto potrebbe essere sicuramente la risposta che potrebbe dare alle dichiarazioni fatte nella scorsa puntata da Marcella Bella su di lei, quando disse riguardo Del Santo: "Si avvicinò all’orecchio di mio marito e gli sussurrò qualcosa. Ho tolto la scarpa per tirargliela in testa". Che scusa troverà la showgirl? Intanto dai video anticipazioni diffusi, possiamo aspettarci molti discorsi epici. La regista ha infatti negato delle dichiarazioni passate circa le foto ricevute da alcuni uomini, che mancano di alcune nozioni grammaticali: "Il congiuntivo non lo azzecca nessuno, ma a me non interessano le misure. Non so chi abbia detto questo ma non sono stata io". Poi ha peggiorato la situazione dicendo: "Cambiamo la lingua italiana perché è troppo complessa, poi per le misure non mi interessano, l’importante è che si muova". Discorsi più seri riguardano invece la perdita dei figli: "Ad un certo punto sei testimone del tempo, non sei più tu quella persona, hai assaporato tutto, quindi devi solo andare avanti".

Le interviste ad Antonella Clerici e Margherita Buy, e l’ospite rinviato

Francesca Fagnani ci ha disabituato nelle ultime stagioni ad assistere ad un full immersion al femminile nelle sue puntate, ma stavolta torna alle origini con un trio inedito e che è già tutto un programma. Oltre alla già citata Lory Del Santo, arriverà infatti anche Antonella Clerici, conduttrice molto in vista con tante esperienze all’attivo, che potrebbe avere molto da dirci. Chissà se si sbottonerà sul prossimo Sanremo, considerato che è nel toto-nomi della prossima edizione del Festival per la conduzione e direzione artistica. Molti invece sperano che parli finalmente del noto cantante che l’avrebbe derisa anni fa, quando Antonella ammise riguardo la misteriosa figura: "Mi ha detto che emanavo odoraccio di sugo. Bene, il sugo è stato il mio successo". Spazio poi a Margherita Buy, figura abbastanza vicina a Fagnani, ci si può aspettare quindi faccia domande molto personali all’attrice, chissà che non venga fuori qualche aneddoto curioso. Si Vociferava anche la partecipazione di Mara Maionchi, nota per essere onesta e senza peli sulla lingua. La Belva ideale, dovrebbe essere però slittata alla prossima puntata.

Quando vederlo

La prossima puntata del talk più amato di Rai 2 va in onda, come ogni settimana, questo martedì sera, alle 21:20, ma anche in diretta streaming e in differita su RaiPlay.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche