Domenica In e Da noi... a ruota libera: Venier senza Dargen D’Amico, la Fialdini ospita Claudio Gioè

Tutti le anticipazioni sui due programmi di punta della domenica pomeriggio della prima rete: ecco gli ospiti di Mara Venier e Francesca Fialdini.

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Questo weekend, dopo la pausa nel contesto del Festival di Sanremo, Rai 1 torna a regalare al pubblico due appuntamenti imperdibili: Domenica In e Da Noi… a Ruota Libera. Entrambi i programmi si preparano a deliziare gli spettatori con ospiti eclettici, storie e momenti di puro intrattenimento. Un’occasione per ritrovare il gusto della televisione, tra la magia di Domenica In e l’innovazione di Da Noi… a Ruota Libera, entrambi pronti a coinvolgere il pubblico in un viaggio emozionante attraverso il mondo dello spettacolo.

Anticipazioni Domenica In (oggi 18 febbraio)

Mara Venier riprenderà le redini di Domenica In in versione tradizionale (7 giorni dopo la puntata sanremese) con un parterre di ospiti altrettanto affascinante. Dopo la settimana trascorsa tra le luci dell’Ariston, la diretta di oggi 18 febbraio accoglierà ancora alcuni dei protagonisti del Festival di Sanremo, tra cui Mr. Rain, Il Tre, Reng e Nek, oltre ai celebri Ricchi e Poveri. La curiosità circonda la possibile partecipazione di Dargen D’Amico, dopo la controversa ospitata della scorsa settimana. La Venier, desiderosa di mettere fine alle polemiche esplose la settimana scorsa, lo ha invitato pubblicamente a tornare in trasmissione, ma il nome del cantante non appare nel novere degli ospiti di giornata e quindi molto probabilmente non ci sarà.

Inoltre, lo studio di Domenica In si arricchirà con la presenza di Sabrina Ferilli, pronta per il debutto su Rai 1 con la serie Gloria, e il cast di Mare Fuori, tra cui Carmine Recano, Vincenzo Ferrera, Giacomo Giorgio e Massimiliano Caiazzo, che porteranno il successo della quarta stagione su Rai 2 nel salotto televisivo. Un mix avvincente di intrattenimento ed emozioni, tra il ritorno di volti noti e le anticipazioni delle nuove proposte televisive, creando un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della televisione.

Anticipazioni Da Noi… a Ruota Libera

Alle 17.20 di domenica 18 febbraio, Francesca Fialdini condurrà Da Noi… a Ruota Libera, un programma che si distingue per la sua formula unica e coinvolgente. In questa puntata, il palco accoglierà una variegata schiera di ospiti, tra cui il comico Gabriele Cirilli, l’amatissima attrice Elena Sofia Ricci, il talentuoso Claudio Gioè e la dedicata difensora dei diritti animali Sara Turetta. La peculiarità di questo show risiede nella "ruota", elemento centrale che fornirà indizi, ricordi, rivelazioni e momenti di gioco, creando un affascinante racconto di storie attraverso emozioni, sorrisi, leggerezza, emancipazione e riscatto. Un’esperienza televisiva coinvolgente che promette di intrattenere e emozionare il pubblico con la sua fresca originalità.

Quando e dove vedere i programmi

L’appuntamento è per oggi, domenica 18 febbraio, su Rai 1, alle ore 14 con Domenica In, e alle ore 17.20 circa con Da noi… a ruota libera. Entrambi i programmi saranno poi disponibili sia in diretta streaming che on demand sulla piattaforma RaiPlay.


Potrebbe interessarti anche