Domenica In e Da noi a ruota libera: anticipazioni 15 gennaio

Tanto intrattenimento e divertimento ti attendono questa domenica in TV, a cominciare con Da noi a ruota libera, fino a Domenica in. Tutte le anticipazioni di oggi 15 gennaio

Domenica In
Fonte: Ufficio Stampa Rai

I fan del programma domenicale di Mara Venier potranno aspettarsi davvero di tutto dalla prossima puntata che andrà in onda oggi 15 gennaio. Stando alle anticipazioni fornite da TvBlog per la prima volta nel salotto di Mara Venier potrebbero fare capolino degli youtuber tuttofare dal seguito davvero astronomico. Stessa cosa si può dire del celebre programma diretto da Francesca Fialdini, Da noi a ruota libera, che racconta storie di vita quotidiana, fra sorprese e situazioni coinvolgenti. Anche nella puntata di oggi sono previsti ospiti di tutto rispetto che riscalderanno le atmosfere dello studio.

Gli ospiti di Da noi a ruota libera

Tra gli ospiti della trasmissione della Fialdini troviamo: Cristiano Malgioglio, personaggio divertente e attualmente conduttore di un programma tutto suo. Poi anche Lunetta Savino, tra i protagonisti della seconda stagione di Lolita Lobosco, l’attore Pierpaolo Spollon, celebre per Che Dio ci aiuti e La Porta Rossa 3, e Nunzia De Girolamo, che dal 21 gennaio torna nella seconda serata del sabato con la nuova edizione di Ciao Maschio.

Gli ospiti di Domenica In

Le anticipazioni della puntata del 15 gennaio di Domenica In rivelano che ci saranno come ospiti anche i Me Contro Te. Il duo formato da Luigi Calagna e Sofia Scalia si accinge a dare luogo ad una nuova intervista in casa Rai. I due ragazzi, seppur abituati a trovarsi dinanzi una videocamera, non sono soliti rilasciare interviste in televisione. Loro due hanno riscosso grande successo soprattutto tra i più piccoli, tanto che il loro canale Youtube ha raggiunto il quinto posto per numero di iscritti tra i canali italiani. Ad ogni modo, la coppia ha scelto proprio il programma di Mara Venier per rilasciare delle dichiarazioni e per lanciare il loro nuovo film. Il 19 gennaio 2023, infatti, al cinema uscirà Me Contro Te – Il Film – Missione Giungla, questo il titolo del loro nuovo film vede Luì e Sofì alle prese con una fonte magica nascosta tra la giungla che custodisce la chiave per annullare tutti gli incantesimi del mondo ma, se contaminata, può trasformare la Terra in un deserto senza vita. Neanche a dirlo il film si preannuncia già campione di incassi, con un alto indice di interesse nella fascia dei giovanissimi. In studio sarebbe prevista anche la presenza di un folto gruppo di loro fan. E dopo che Mara avrà intervistato i due beniamini del web, uniti nel lavoro così come nella vita reale, probabile verrà data la possibilità a tutto il giovane pubblico presente in studio di sbizzarrirsi con le domande a Luì e Sofì, che pian piano dominano qualsiasi mercato mediatico: dai contenuti online, ai film in sala, alle serie TV in streaming, fino alla loro presenza in trasmissioni di successo sulla TV di stato.


Potrebbe interessarti anche