Diego Maradona Junior al GF VIP? Signorini sembra confermarlo

Una prima formazione è già stata proposta dal web, sarà quella giusta? Intanto continuano ad emergere indizi da parte del conduttore, chi riguarderanno?

Grande Fratello Vip
Fonte: mediaset infinity

Si avvicina sempre di più l’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip, la settima del programma. E come ogni anno, insieme alle prime speculazioni sulla data di avvio del programma, che sembrerebbe essere il 19 settembre, cominciano anche quelle sui possibili concorrenti che gareggeranno per aggiudicarsi la vittoria, tra cui uno in particolare. Vediamoli tutti.

L’indizio misterioso

Il conduttore Alfonso Signorini nelle scorse ore ha pubblicato un indizio molto esplicativo sul nuovo concorrente che attraverserà la nota porta rossa del programma. Il presentatore ha infatti pubblicato un’insolita story su Instagram, accompagnata dal sottofondo di ‘O sole mio e la scritta "Che bella cosa na jurnata ‘e sole". In molti, in un primo momento, hanno pensato al nome di Ciro Ferrara, noto calciatore e soprattutto allenatore, nonché già ospite di diversi appuntamenti televisivi. Ma il pensiero dei social sembra essere un altro. C’è un dettaglio che porta a pensare che l’indizio sia legato a Diego Armando Maradona Junior, che sul suo profilo Instagram ha condiviso una foto a Napoli, tenendo tra le mani un pallone che sembra lo stesso della foto di Alfonso Signorini. Intanto dal figlio del calciatore non giungono conferme o smentite, e continua a concentrarsi sul calcio, dopo il ritorno in Eccellenza del Napoli United, squadra da lui allenata.

Gli altri concorrenti

Nonostante lei abbia smentito categoricamente, sembrano insistenti le voci che vorrebbero Chadia Rodriguez nella casa più vista d’Italia. La rapper, da carattere molto acceso, sarebbe una perfetta aggiunta allo show. Chi invece sembra essere in forse sarebbe Pamela Prati. La showgirl era in fatti in lizza per il programma, ma un contenzioso non risolto con Mediaset potrebbe far saltare tutto. Un volto nuovo e fresco adatto allo show sarebbe quello di George Ciupilan, ex frizzante concorrente de Il Collegio. Ad aver attirato molte attenzioni a sé sarebbe invece Ginevra Lamborghini, sorella maggiore della più famosa Elettra, che potrebbe portare il nome della nota famiglia all’interno del reality.


Potrebbe interessarti anche