Belén, emergono dettagli sul matrimonio con Elio: “Vivo di pancia” (ma spunta un dito medio)

La showgirl argentina è sempre più pronta alle nozze (bisognerà organizzarsi con Cecilia, che sposerà Ignazio) e lancia una frecciata social: a chi è rivolta?

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

C’è sempre più aria di fiori d’arancio tra Belén Rodríguez ed Elio Lorenzoni. Il presunto matrimonio – nonostante le smentite di Fabrizio Corona – sembra sempre più vicino e la coppia sarebbe pronta a convolare a nozze, come lasciano trasparire numerosi indizi e anche i primi dettagli. Dopo la luna di miele anticipata, infatti, l’amore tra Belén ed Elio procede a gonfie vele, nonostante la showgirl argentina non si sia risparmiata una frecciata ambigua – con tanto di dito medio – sui social. Scopriamo cos’è successo.

Belén Rodríguez ed Elio Lorenzoni: aria di matrimonio

Le presunte nozze tra Belén Rodríguez ed Elio Lorenzoni – inutile dirlo – sono tra gli argomenti più chiacchierati della cronaca rosa e del mondo del gossip delle ultime settimane. Gli indizi social hanno fatto galoppare la fantasia dei fan, dopo che la showgirl – in vacanza con il nuovo compagno alle Maldive – ha postato la foto della sua mano con un anello e l’eloquente didascalia a recitare "sì".

L’amore tra Belén ed Elio continua a procedere a gonfie vele, come raccontato anche dal settimanale Nuovo, che è tornato sull’imminente matrimonio di cui si parla con sempre più insistenza: "I due hanno appena fatto una luna di miele anticipata. Resta da capire se le loro nozze verranno celebrate prima o dopo quelle della sorella Cecilia che, dopo molti rinvii, il prossimo anno dovrebbe finalmente sposare il fidanzato Ignazio Moser". Per Belén resta dunque da capire come organizzarsi con Cecilia Rodríguez, ma la showgirl non starebbe pensando solo alle nozze e al suo ritorno in tv (che arriverà a breve, come annunciato dalla stessa conduttrice): "Superato il periodo nero, Belén ritrova il sorriso accanto a Lorenzoni. Insieme adesso pensano anche ad un bebè. Lei ha detto ‘Ho sempre vissuto di pancia’. Non solo un figlio. Adesso la showgirl fa sul serio con l’imprenditore bresciano, a cui è legata da cinque mesi".

La frecciata social

Nonostante non ci sia una nuvola nel cielo sopra Belén ed Elio, la showgirl di Buenos Aires non si è risparmiata una piccola frecciata sui social, sebbene sia difficile capire a chi sia rivolta. L’ex conduttrice de Le Iene han infatti pubblicato una storia su Instagram con tanto di foto del dito medio realizzato da Maurizio Cattelan in Piazza degli Affari a Milano. "A chi non merita il mio tempo" ha scritto Belén, attaccando forse qualche detrattore, o addirittura Stefano De Martino dopo la rottura…


Potrebbe interessarti anche