Daniele Dal Moro sbotta contro i fan: "Mi create solo problemi"

L'ex vippone ha pubblicato una serie di tweet al vetriolo contro gli Oriele, sostenitori della sua relazione con Oriana Marzoli: ecco cosa è successo.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Daniele Dal Moro
Fonte: Mediaset Infinity

Tra i personaggi allo stesso tempo più amati e più discussi dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip c’è senza dubbio Daniele Dal Moro. L’ex tronista è stato uno delle "vittime" della nuova politica a tolleranza zero di Piersilvio Berlusconi, ed è stato squalificato dal reality a causa di alcuni comportamenti scorretti nei confronti di Oriana Marzoli. Nonostante questo, però, i due non si sono mai separati, e formano tutt’ora una coppia molto amata dai fan. Anzi, forse troppo.

Daniele Dal Moro contro i fan invadenti

Sono numerosissimi i fan della coppia, che hanno anche trovato un nome per il proprio gruppo, gli "Oriele". L’ammirazione nei confronti di Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli sembra però essere sfuggita di mano: i fan sono arrivati, addirittura, a spendere cifre enormi per fare regali ai loro beniamini, tra cui il più discusso è certamente un weekend a Venezia tutto pagato, in un hotel di lusso a cinque stelle. Ma non solo: gli Oriele si intromettono anche in ogni singolo aspetto della vita della coppia, tanto da aver portato Dal Moro a sbottare contro di loro. Tutto è nato da un post pubblicato su Twitter da uno di questi fan accaniti, nel quale Oriana Marzoli viene messa in guardia su un comportamento giudicato sospetto da parte del fidanzato. Dal Moro ha infatti iniziato a seguire una ragazza sui social, mettendo anche qualche like alle foto, "per farsi notare probabilmente". Al che, l’ex tronista non è più riuscito a trattenere la rabbia per queste continue intromissioni, e si è sfogato pubblicando una serie di tweet al vetriolo.

Le parole di Daniele Dal Moro

"La cosa che mi infastidisce di più è che non solo mi create problemi con Oriana ma, di conseguenza, anche sul lavoro. Che per me è molto importante a differenza delle vostre ca*ate!", ha esordito Daniele Dal Moro su Twitter, nel suo sfogo contro gli Oriele. "Anche perché vi ricordo che siete stati VOI a farmi squalificare. E non mi importa di chi dice: ma non siamo stati noi, non tutti sono così, sono haters…L’unico che ha pagato sono io. E mo’ ve ne andata a fare in c**o! Bye". Ma non è tutto: l’ex vippone ha anche parlato della sua relazione con Oriana Marzoli, intimando ai fan invadenti di restare fuori dalla sua vita privata: "Fermo restando che se volessi chiudere una relazione lo potrei fare senza problemi visto che voi non mi date da mangiare, anzi…Mi create solo problemi. Il GF è finito e io, come sempre, faccio il ca**o che mi pare!". E ancora: "Vi ricordo che non sono una new entry del mondo televisivo, né delle ship mediatiche. Non ho bisogno di farmi spiegare un caz** da nessuno. Mi dispiace solo perché come sempre pagano anche quelli che non se lo meritano. Ma in fin dei conti è un po’ quello che è successo a me!. In tutti questi anni non ho mai percepito un singolo euro da voi! Me dovete spiegà che ca**o ve devo?!? Me dovete spiegà che me ne faccio dei follower?! No, perché mi sfugge. La verità è che d’ora in poi userò i social solo per lucrare. Alla fine è l’unico modo corretto!". Al termine del suo sfogo, Twitter ha sospeso l’account di Daniele Dal Moro.


Potrebbe interessarti anche