La creator Sofia Crisafulli svela l’arcano: ecco perché ha litigato con Gaia Bianchi (e se faranno pace)

La giovane tiktoker ha raccontato allo streamer Grenbaud, durante una live Twitch, i motivi per cui lei e la Bianchi si sono allontanate. Erano amiche da sempre.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Da amiche a nemiche, nel giro di un niente. Sofia Crisafulli e Gaia Bianchi, due tiktoker seguitissime dalle nuove generazioni, hanno litigato per qualche (sconosciuto) motivo. E da allora non si parlano più. Ma Sofia, a sorpresa, ha deciso di svelare alcuni dettagli all’amico streamer Grenbaud, nel corso di una diretta Twitch. Ecco allora, grazie a frasi a metà o vere confessioni, che veniamo a conoscenza dei trascorsi, delle tensioni tra Gaia e Sofia. Con l’incognita sempre valida che assilla tutti i fan: torneranno mai ad essere amiche? Vediamo qui sotto tutti i particolari.

Sofia Crisafulli sulla rottura con Gaia Bianchi

Così, di botto, Grenbaud le ha fatto la domanda da un milione: "Quand’è che torni amica con Gaia?". Sofia Crisafulli, in quel momento invitata in live sul canale Twitch dell’amico, ha risposto senza tentennare, come se avesse già elaborato da tempo la delusione. "Abbiamo preso due strade diverse", ha esordito Sofy, "io non penso che sia un fatto di litigio in sé. Penso che ci siano tante cose che ci abbiano allontanate e che magari non mi sono piaciuti determinati suoi atteggiamenti, il suo determinato stile di vita".

Una risposta interessante, ma ancora troppo vaga. Per questo Grenbaud, in veste di intervistatore, ha incalzato la Crisafulli di nuovo: "Che cosa c’entri, con il suo stile di vita?". "Ci vivevo praticamente 24/7", e si sente l’amarezza nella voce di Sofia, "io ovviamente non proverò mai odio nei suoi confronti, perché comunque ci sono stati tantissimi anni di amicizia e amicizia molto forte, molto solida e non rimpiango niente, assolutamente nulla. Rimane comunque il fatto che le auguro di essere felice e di trovare la sua felicità. Penso che il suo stile di vita, i suoi ambienti eccetera ad oggi per come sono…". È Grenbaud, a finire la frase in sospeso: "…Non ti rappresentano, vabbè allora vuol dire che magari quando crescerà, che vabbè anch’io vedo che è molto una ragazzina".

Ovviamente, però, la fine dell’amicizia tra Gaia e Sofia è maturata anche per altri fattori. "Ci sono state anche altre cose", ha aggiunto infatti la Crisafulli, "che hanno scaturito il fatto che ci siamo allontanate, non è stato solamente il fatto che non mi piace il suo stile di vita". Eppure, al di là di tutto, le due ex amiche non si detestano veramente. "Non è una persona che odio", ha ribadito Sofia, "non è una persona che dici che nonostante siano successe delle dinamiche allora ci metto proprio una x, una croce. È una persona che comunque per me rimarrà importante…perché io lo so che per sei anni l’ho sempre avuta come punto di riferimento". E certi legami, si sa, non si spezzano mai del tutto. Neanche nel magico, dorato mondo dei content creator di oggi. Che poi questo significhi ritorno al passato, e amicizia davvero ristabilita, è impossibile dirlo, al momento.


Potrebbe interessarti anche