Aria di crisi tra Claudia Motta e Simone Rugiati, ma lui smentisce

Alcune storie pubblicate su Instagram lasciavano intendere una crisi di coppia, ma lo chef ha voluto dare una spiegazione e mettere a tacere i rumors.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Simone Rugiati e Claudia Motta
Fonte: Instagram @simonerugiati

L’esperienza all’Isola dei Famosi, per Claudia Motta, è stata breve ma intensa. La modella è stata infatti costretta al ritiro dal reality show a causa di un infortunio che ha subito proprio pochi giorni dopo lo sbarco in Honduras, come ha lei stessa raccontato tramite i suoi profili social. Ad attenderla, al suo ritorno in Italia, c’era il fidanzato Simone Rugiati, chef diventato noto la grande pubblico grazie alla televisione. Ma, dopo diversi messaggi d’amore, pare che ultimamente tra i due ci fosse aria di crisi.

La presunta crisi tra Claudia Motta e Simone Rugiati

A far nascere qualche dubbio sono state alcune storie pubblicate su Instagram da entrambi i diretti interessati. Claudia Motta ha scritto: "Ho sentito oceani di parole… Mari di discorsi… Mi sarei accontentata di una pozzanghera di fatti". Una storia alla quale Simone Rugiati ha replicato con alcune emoji, tra cui quella evidentemente disgustata, seguita da una foto di un barattolo ricoperto di mosche con la scritta: "Questo sei tu, Giorgio". Immediatamente, in molti hanno pensato che ci fosse qualcosa che non andava tra i due, e che questo fantomatico Giorgio potesse essere un amante dell’ex naufraga. A sostegno di questa ipotesi è arrivato anche l’account Instagram The Pipol Gossip, secondo il quale "La crisi si sarebbe innescata da poco e, a quanto pare, sarebbe tutta da ricondurre ad un terzo incomodo che si è insinuato tra la coppia: un certo Giorgio, attore conosciuto e fidanzatissimo".

Simone Rugiati smentisce tutto

Sono trascorse soltanto poche ore da queste indiscrezioni, ed ecco che Simone Rugiati in prima persona ricompare su Instagram per fornire una spiegazione. E, soprattutto, per negare ogni voce sulla presunta crisi con Claudia Motta. Innanzitutto, ha pubblicato la foto di un braccialetto dove compaiono i nomi "Simo" e "Cla" uniti da un cuore. Successivamente, lo chef ha condiviso un video in cui ha voluto chiarire la situazione: "Chi mi conosce lo sa, sono gemelli e ogni tanto passo alla faccia brutta. Quando sei da solo e hai bisogno di sfogarti se no impazzisci, l’unico mezzo che c’è è Instagram. Per questo ho pubblicato qualche storia senza nessuna spiegazione", ha raccontato Rugiati. "Era solo uno sfogo. Non ce l’ho con nessuno, soltanto con me stesso. Il cuoco ha poi voluto mettere a tacere i rumors che si sono sollevati in queste ore: "Credo che sia arrivato il momento di dare una sciacquata alla bocca a quei giornalisti o conigli da tastiera che stanno mettendo sul web delle notizie infanganti su Claudia. Mi sono arrivate e mi hanno spezzato le gambe, destabilizzato totalmente. Però sono al cento per cento false, create da persone che volevano distruggerci. Io per primo ci sono cascato per un attimo, ma non credeteci, perché Claudia non è assolutamente il tipo.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche