Claudia Gerini studia per diventare Barbara D'Urso

L’attrice romana ha parlato di diversi film in programma: per il personaggio de I migliori giorni si è ispirata alle pose aggressive della presentatrice

Claudia Gerini
Fonte: instagram @geriniclaudia

Claudia Gerini si conferma una delle attrici italiane più popolari del panorama cinematografico nostrano, ma anche una delle più instancabili. In un’intervista concessa a Leggo, l’attrice romana ha parlato dei suoi progetti futuri, raccontando di avere numerosissimi film in cantiere per la prossima stagione, da Il ragazzo e la tigre a L’ordine del tempo fino a I migliori giorni. In quest’ultimo, Claudia Gerini ha confessato di essersi ispirata molto a Barbara D’Urso per il suo personaggio. Scopriamo perché.

Claudia Gerini "studia" Barbara D’Urso

Nell’intervista Claudia Gerini ha svelato tutti i film a cui ha lavorato recentemente e che arriveranno in sala nel corso della prossima stagione:

"Sì nel mio futuro ci sono vari film, Il ragazzo e la tigre e il film a episodi di Edoardo Leo e Massimiliano Bruno. In Tiger’s Nest mi sono cimentata con un personaggio nuovo per me: una donna determinata di grande spiritualità, una sorta di suora laica"

L’attrice ha poi proseguito: "Ne I migliori giorni interpreto una presentatrice televisiva molto agguerrita e ambiziosa. Da attrice ho cercato un’ispirazione per le pose aggressive di questo personaggio e mi sono ispirata a Barbara D’Urso."

Da suora laica a conduttrice aggressiva, dunque, Claudia Gerini dimostra ancora una volta la sua versatilità attoriale. Non stupisce certo che per il suo ruolo ne I migliori giorni l’attrice romana abbia scelto di ispirarsi a Barbara D’Urso, uno dei volti più popolari e importanti della tv italiana. Non resta quindi che aspettare per vedere Claudia Gerini nei panni della presentatrice ambiziosa con le "pose aggressive" in pieno stile Pomeriggio Cinque.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche