Chiara Ferragni, Tomaso Trussardi la gela con tanto di foto: "Offensiva"

L'imprenditore non ci sta a essere liquidato con una nota stampa dall'influencer e replica piccato: "Forse il suo ufficio stampa ha mangiato troppi panettoni".

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Non ci sta Tomaso Trussardi a essere liquidato con una nota stampa da Chiara Ferragni. L’imprenditore, infatti, ha voluto replicare alle parole dello staff dell’influencer, rilasciate ieri all’Ansa, e in cui si smentivano i rumor circa una frequentazione romantica tra i due.

"Non si conoscono nemmeno, si sono incrociati soltanto una volta in occasione di un fashion show 5/6 anni fa", ribadiva all’agenzia un collaboratore di Ferragni, affermazione smontata in toto da Trussardi che sulle storie del suo profilo Instagram ha tuonato: "La conosciamo da molti anni, da quando era una semplice ma talentuosa ‘bloggherina’ la quale ancora faticava ad essere invitata alle sfilate".

A riprova delle sue parole, l’ex marito di Michelle Hunziker posta anche alcune foto dell’imprenditrice digitale, mentre sui social si solleva l’ennesima polemica tra chi è felice della stoccata a Ferragni e chi, invece, l’ha giudicata una mancanza di stile.

Tomaso Trussardi gela Chiara Ferragni e posta le foto della loro ‘amicizia’

Mentre Chiara Ferragni ha messo a tacere il gossip circa una possibile frequentazione con Tomaso Trussardi, facendo arrivare una nota stampa all’Ansa in cui si chiarisce che i due non si conoscono nemmeno, l’imprenditore mette i puntini sulle i e replica piccato. "La conosciamo da molti anni", sostiene nelle storie del suo profilo Instagram, da dove ha voluto rispondere alle inesattezze dell’influencer:

Noi abbiamo sempre creduto in lei (come in Valentina Ferragni che ha collaborato altrettanto strettamente con noi). Hanno sempre preso parte spontaneamente alle nostre iniziative tra cui le runway dove ho incontrato Chiara l’ultima volta, circa 4 anni fa. Devo dire che c’è sempre stato unicamente un rapporto di stima e simpatia professionale con tutta la famiglia da ambo le parti.

Appare risentito Trussardi nel suo post: "Liquidare tutto ciò con ‘non lo conosco neanche’ è riduttivo ed offensivo rispetto ad un passato professionale che merita la sua corretta dimensione". E poi conclude con una stoccata gelida rivolata a Ferragni e ai suoi collaboratori: "Scomodare l’ANSA per uno tsunami in un bicchiere è alquanto bizzarro. Forse il suo ufficio stampa ha mangiato troppi panettoni a cavallo d’anno. Non ne combinano una giusta".

Infine, poco dopo aver postato questa dichiarazione, Trussardi decide di corredare il tutto con alcune foto in cui appare in compagnia di Chiara Ferragni, in occasione della collezione Primavera/Estate 2016 della maison di moda: uno scatto in cui i due sono fianco a fianco, e altri due in cui l’influencer posa da sola.

Sui social è polemica per le parole di Trussardi, ma c’è chi lo difende

Dopo l’intervento su Instagram in cui Tomaso Trussardi spiega di conoscere Chiara Ferragni da anni, mentre lei ha fatto sapere l’esatto contrario, sui social si è sollevato un polverone, tra chi critica l’imprenditore per la sua mancanza di stile, e chi invece si complimenta per aver ‘smascherato’ l’influencer. "Ma non ti vergogni! Il comunicato era per dire che lei non ha nulla a che fare con te ‘nel senso intimo!!!’ Pavone scialacquato!!!!", "Bella doppia figura: semianalfabeta e rosicone. Poi quelli che scrivono "Grande Tomaso!", "Che reazione da permaloso con la Ferragni!". Ma anche: "Bravo ! Con classe l’hai sbugiardata", "Signori si nasce . E Tomaso appartiene a questa categoria. Nulla a che vedere con la Ferragni. Ha fatto bene a ribattere. Bravo Tomaso!!!", "Hai fatto bene a sottolineare il valore di questo passato professionale".


Potrebbe interessarti anche