Chiara Ferragni torna dai follower e rompe il silenzio: "Giornate toste. Volevo salutarvi"

L’imprenditrice digitale è tornata a parlare ai fan di Instagram per la prima volta da quando Fedez se n’è andato di casa: ecco cosa ha detto.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Periodo indubbiamente difficile per i Ferragnez, che dopo il caso del Pandoro-gate si sono lentamente sgretolati fino ad arrivare addirittura alla separazione. Chiara Ferragni, dopo un periodo di silenzio, è tornata a parlare alla sua community social attraverso alcune Instagram stories; la prima volta da quando Fedez si n’è andato di casa: ecco cosa ha detto l’influencer.

Chiara Ferragni rompe il silenzio: "Volevo salutarvi, sapere come state"

Dopo un periodo di silenzio, e soprattutto per la prima volta dopo la separazione da Fedez, Chiara Ferragni è tornata a parlare con i tanti fan attraverso alcune Instagram stories, per ringraziarli del supporto e raccontare il periodo complicato che sta passando. "È da un po’ che non mi faccio sentire, sono state giornate toste. Volevo salutarvi, sapere come state. Vi leggo nei dm, sapete sempre come starmi vicino in qualsiasi momento della mia vita", ha detto Chiara.

A seguire, in un’altra storia di Instagram, Chiara ha ironizzato sul fatto che il 2024 dovesse essere il segno del Toro (il suo segno zodiacale). "Mi fa ridere una cosa che ho letto. Questo è l’anno del Toro, in teoria, ma mi sembra che tutto sia tranne che un bell’anno, per ora – ha detto l’influencerma restiamo positivi", ha poi concluso.

Insomma, in maniera non totalmente diretta, Chiara ha fatto sapere ai suoi follower che apprezza tantissimo il loro sostengo in un momento davvero difficile, confermando quindi la "gravità" della situazione con il marito. E mentre si cerca ancora di capire, tra fedi che compaio e scompaiono, se il loro matrimonio possa risollevarsi o meno, anche per Fedez le cose non stanno certo andando nel migliore dei modi.

Fedez ironizza: "Organizziamo un pulmino per Lourdes?"

Dopo il pandoro-gate che ha inevitabilmente colpito anche lui, dopo la separazione da Chiara Ferragni, e dopo la causa contro Luis Sal per la "paternità" di Muschio Selvaggio, Fedez ha rivelato, proprio ieri, di essersi fatto male durante un allenamento di boxe.

"Mi si è rotto un dente", ha rivelato apertamente. Un periodo che peggio di così non potrebbe dunque andare. Ed è stato lui stesso ad ironizzare proprio su questo affermando: "Organizziamo un pulmino per Lourdes?". A seguito di questo, la stessa Myrta Merlino (che in precedenza è stata protagonista di discussioni con il rapper) ha inviato a Fedez un cornetto portafortuna.

Chi tra Chiara e Fedez sia messo peggio non si sa, ma l’unica cosa certa è che i Ferragnez abbiano visto tempi decisamente migliori.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche