Muschio Selvaggio, il tribunale ha deciso tra Fedez e Luis Sal: a chi andrà il podcast

Periodo decisamente nero per il rapper che, dopo la crisi con Chiara Ferragni, continua a incassare batoste da ogni dove: ecco cosa sta succedendo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

C’è poco da dire: per Fedez questo è proprio un periodo nero. Il rapper, tra famiglia e carriera, continua a incassare una batosta dopo l’altra, della serie "Piove sempre sul bagnato". E mentre è alle prese con la profonda crisi del suo matrimonio con Chiara Ferragni, arriva ora una notizia per lui decisamente poco piacevole. Fedez è infatti in causa da tempo contro l’ex amico Luis Sal per la "paternità" del podcast Muschio Selvaggio. Ebbene, oggi il tribunale si è espresso chiaramente: ecco cosa è stato deciso.

Muschio Selvaggio, dissing tra Fedez e Luis Sal: il tribunale ha deciso

Il podcast Muschio Selvaggio è nato dalla collaborazione tra Fedez e il creator Luis Sal, che un tempo erano molto amici. Tra accuse, discussioni e diatribe, la loro amicizia è però giunta al termine e così anche la collaborazione nel podcast. Da quel momento, il dissing tra i due (che ricordiamo soprattutto per la frase di Luis "Dillo alla mamma, dillo all’avvocato!") è passato in mano al tribunale per decretare una volta per tutte la proprietà del podcast.

Ebbene, la causa è giunta al termine e il tribunale ha reso nota la sua decisione: Muschio Selvaggio è a tutti gli effetti di Luis Sal, e Fedez dovrà quindi cedergli anche le sue quote. Indubbiamente una pessima notizia per il rapper, che sta già vivendo un periodo molto buio e complicato.

"Il provvedimento ha decretato che la società di Sal ha il diritto di rilevare le quote della società di Fedez, esautorando così quest’ultimo nella gestione del podcast", recita il comunicato reso pubblico proprio dall’ufficio stampa di Luis Sal. Ma, quindi, Fedez perderà definitivamente Muschio Selvaggio?

Muschio Selvaggio è di Luis Sal: cosa farà Fedez adesso?

Come rende noto Tgcom24, la giudice Amina Simonetti ha decretato il suo responso che vedrebbe Luis Sal come unico proprietario odi Muschio Selvaggio e richiederebbe a Fedez di cedere all’ex amico le sue quote.

Non tutto, però, è ancora perduto, perché Fedez potrebbe non essere d’accordo (cosa più che probabile) e agire di conseguenza. Il rapper, infatti, può ora decidere se conformarsi alla sentenza e cedere le sue quote a Luis Sal davanti a un notaio, oppure se ignorare la sentenza costringendo Luis Sal a ricorrere nuovamente alle vie legali per ottenere una nuova sentenza in grado di costringere Fedez a vendergli le quote ed estrometterlo definitivamente dal podcast.

Non rimane che aspettare e vedere cosa deciderà di fare il rapper in questo periodo per lui decisamente poco favorevole.


Potrebbe interessarti anche