Fedez rimette l’anello al dito, Chiara Ferragni no: nuovi dubbi sulla separazione

Il rapper ha postato sui social un selfie indossando la fede nuziale, ma l’influencer non ha fatto altrettanto: il web si spacca tra varie ipotesi e accuse

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Chiara Ferragni e Fedez: è finita? Il mondo del gossip si è spaccato intorno alla domanda più scottante della cronaca rosa degli ultimi giorni. Ormai quasi una settimana fa, infatti, le voci della presunta separazione dei "Ferragnez" si sono fatte sempre più intense, ma non sono ancora mai arrivate conferme né smentite da parte dei diretti interessati. Il mistero sulla rottura d’infittisce, dal momento che Fedez è tornato a mostrarsi sui social con tanto di anello nuziale al dito, ma Chiara Ferragni non ha fatto altrettanto. Le ipotesi sul, web, inutile dirlo, si sprecano, tra rumor di amore al capolinea e accuse di messa in scena. Scopriamo tutti i dettagli e analizziamo la situazione.

Fedez indossa l’anello: Chiara risponde?

A distanza di quasi una settimana dal diffondersi delle voci di rottura tra Chiara Ferragni e Fedez, come detto, il mistero sulla separazione effettiva della coppia si sta infittendo. L’intervista dell’influencer al Corriere della Sera ha lasciato molti punti interrogativi, Fedez non ha voluto commentare i rumor e attorno alla crisi dei "Ferragnez" ci sono sempre più dubbi, tra voci di riappacificazione e lettere degli avvocati.

L’ultimo episodio in ordine di tempo è arrivato nella giornata di ieri, quando Fedez è tornato a mostrarsi sui social con la fede nuziale. Il rapper milanese ha preso parte a un evento a Torino parlando di salute mentale dei giovani e, sulla via del ritorno (dopo aver commentato anche quanto successo nelle ultime ore a Muschio Selvaggio con Luis Sal) ha pubblicato un video in cui si può chiaramente vedere l’anello al dito. "Ragazzi, se avete cornetti portafortuna, quadrifogli, ferri di cavallo, talismani… potete scrivermi in dm grazie. Mi servono per un amico" ha ironizzato Fedez, facendo riferimento alle sfortune che lo perseguitano in questo periodo, esattamente come aveva fatto Chiara Ferragni.

Proprio l’influencer cremonese, però, non ha risposto al gesto di Fedez, anzi. Chiara si è mostrata in uno selfie pubblicato tra le sue storie Instagram tenendo il telefono in mano di fronte a uno specchio, lasciando vedere chiaramente il dito senza anello nuziale. I social si sono spaccati, tra chi ha visto una vera e propria frecciata di "risposta" al rapper e chi un altro bluff, tra chi intravede una pace tra i due così come chi accusa la coppia di portare avanti una messa in scena mirata alla popolarità e a distogliere l’attenzione dal Balocco-gate e dai recenti problemi con la giustizia. A infittire ulteriormente il mistero ci ha pensato la stessa Chiara Ferragni, che proprio ieri aveva pubblicato una foto in cui si poteva intravedere (forse) un anello proprio all’altezza del "dito matrimoniale".


Potrebbe interessarti anche