Chiara Ferragni contro Elisabetta Canalis: sfida tra star a Sanremo

L'influencer posta una storia in cui celebra la "sua Liguria". Proprio come fece la sarda ex velina lo scorso anno, incassando oltre 100mila euro. Che c'è sotto

Chiara Ferragni contro Elisabetta Canalis: sfida tra star a Sanremo

Se lo ha fatto una sarda doc, perché non potrebbe rifarlo anche una cremonese? Anzi, alla vigilia della prima serata del Festival, che la vedrà protagonista nella prima e nell’ultima serata sul palco dell’Ariston, una velenosa polemica ci sta bene, quindi perché tirarsi indietro?

Deve aver pensato così Chiara Ferragni, che sul suo profilo Instagram ha postato una storia nella quale inneggia alla "sua Liguria", accompagnando la dichiarazione d’amore a uno sguardo sornione. Inevitabile, visto che lo scorso anno proprio l’inno alla Regione costiera aveva scatenato un putiferio per lo spot con protagonista l’ex velina Elisabetta Canalis. Allora, le polemiche erano sorte sia per le origini isolane della showgirl sia per il cachet monstre da oltre 100mila euro sborsato per pochi secondi di impegno della bellissima sassarese sia perché Eli aveva girato il suo contributo sullo sfondo dei grattacieli di Los Angeles, dove vive per la maggior parte dell’anno.

Così, la Ferragni ha pensato di scimmiottare quella pubblicità in modo ironico per pubblicizzare – qualora ce ne fosse bisogno – la sua partecipazione alla kermesse canora. Forte della devoluzione in beneficenza del suo compenso sanremese, l’influencer ha mostrato il panorama ligure che si gode dalla sua lussureggiante villa in affitto, celebrando la bellezza del luogo e "sfottendo" la collega. Quanto sia bonaria l’ironia non è dato sapere ma c’è il sospetto che, oltre a qualche ruggine con l’altra ex velina Maddalena Corvaglia, ospite di Verissimo nel weekend, ci sia qualche attrito anche tra la Canalis e la "signora Fedez".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche