Elisabetta Canalis, velina da combattimento per Dazn

La showgirl e influencer trasforma la sua passione per il kick boxing in un nuovo programma di interviste ai campioni in guantoni

Elisabetta Canalis, velina da combattimento per Dazn

Oltre ad essere conduttrice, showgirl ed ex velina, Elisabetta Canalis è anche una grandissima appassionata di sport. Da sempre attenta alla forma fisica, si allena in palestra diverse volte a settimana, e recentemente ha scoperto un vero e proprio amore per il kick boxing. Un amore che porterà anche in un nuovo progetto, in arrivo su DAZN a partire dal 28 luglio: Kick and Crumb.

Elisabetta Canalis su DAZN con Kick and Crumb

Si tratta di un format inedito per la piattaforma streaming dedicata allo sport, dove Elisabetta Canalis diventa protagonista di una serie di interviste ai campioni di sport di combattimento. La ex velina torna quindi su DAZN in veste di conduttrice, e incontra alcuni tra i più importanti nomi degli sport di combattimento a livello italiano e internazionale, per scoprirne i segreti, gli aneddoti, gli allenamenti, le emozioni prima di ogni incontro. Protagonista della prima intervista è Mattia Faraoni, specializzato in pugilato e kick boxing, medaglia di bronzo ai mondiali e agli europei WAKO.

La passione di Elisabetta Canalis per lo sport

Ma non solo: nel corso delle interviste Canalis si mette in gioco in prima persona per imparare i trucchi del mestiere e capire quali sono i passi fondamentali per diventare un campione. Anche perché, da qualche anno a questa parte, il kick boxing è entrato a far parte della sua vita sportiva. E nel mese di giugno 2022 è riuscita a vincere il suo primo incontro: sul ring della Reggia di Venaria Reale a Torino ha conquistato la vittoria durante l’evento The Night of Kick and Punch 12, battendo l’avversaria Rachele Muratori. Un’impresa non da poco per la conduttrice, che ora è pronta a portare tutta la sua passione per questo sport anche nel suo nuovo progetto lavorativo su DAZN.

Non è la prima volta che Elisabetta Canalis prende parte a programmi televisivi dedicati allo sport. Già all’inizio della sua carriera, tra il 2002 e il 2007, è stata per esempio al timone di Controcampo, storica trasmissione calcistica di Italia 1. E la sua passione per lo sport è emersa chiaramente anche nella sua vita privata: poco dopo l’esperienza a Striscia la Notizia al fianco di Maddalena Corvaglia, le due veline sono diventate grandi amiche, e hanno deciso di aprire insieme la propria palestra, che nei primi Anni Duemila si era rivelata un vero e proprio successo. Negli anni seguenti, però, il rapporto tra le due si è irrimediabilmente incrinato, e anche il loro progetto è declinato.


Potrebbe interessarti anche