Chanel Totti, tifo sfegatato e selfie già virale: la sua serata all'Olimpico (con dedica a Venditti)

La figlia del "Pupone" e di Ilary Blasi era allo stadio per la partita della Roma. Dopo le critiche per la vacanza di lusso, lei risponde godendosi la serata. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Una serata da ricordare, per dimenticarsi dell’odio. Chanel Totti, giovanissima figlia del calciatore e di Ilary Blasi, ieri ha tifato Roma all’Olimpico, tra canti di cuore e selfie in compagnia. Non c’era il fidanzato, Cristian Babalus, ma erano presenti le amiche. Di recente, la figlia del "Pupone" era stata investita da critiche al veleno per una vacanza romantica col ragazzo, insieme anche a papà e Noemi Bocchi. Ma a quanto pare lei non ha paura di mostrarsi, anzi. Il carattere è forte, la voglia di divertirsi parecchia. E in più c’è pure il "regalo", dolcissimo, che Chanel ha voluto fare a un grandissimo cantante legato alla sua città. Vediamo qui sotto i particolari.

Chanel Totti all’Olimpico, tra selfie e Venditti

È la figlia dell’ottavo Re di Roma, Francesco Totti. Si chiama Chanel, adolescente ma già conosciutissima, e ormai ha mezzo milione di followers su Instagram. Certo, a un primo sguardo fa la vita perfetta. Famosa (senza sforzi particolari), privilegiata, bella, eccetera eccetera. Eppure non è facile, lo sappiamo, essere alla mercè costante del popolo del web. Tanto più se sei piccola, come Chanel, ti stai affacciando alla vita adulta come tutti i tuoi coetanei. E probabilmente, a volte, vorresti solo sentirti normale.

Nonostante questo, però, Chanel Totti sta dimostrando di essere abbastanza forte da sopportare le critiche. Poco tempo fa aveva ricevuto una valanga di attacchi, ovviamente sui social, per una foto al tramonto in località esotica. Si trattava di uno scatto romantico, abbracciata al suo fidanzatino Cristian Babalus. Ma agli hater non importa. Hanno affondato Chanel perché invece di stare a scuola, se ne andava in vacanza, tra l’altro insieme a papà Francesco e alla sua nuova (molto discussa) compagna, cioè Noemi Bocchi. Le hanno detto, in sostanza, che è troppo giovane per fare la vita da star, e che non è di certo come sua madre, l’influentissima Ilary Blasi.

Senza rispondere nel merito (perché spesso è anche peggio), Chanel se ne è andata per la sua strada. Ieri sera si è recata allo Stadio Olimpico, dunque. Per tifare la Roma, da sempre squadra del cuore. Cristian, il fidanzato, non era presente. Ma c’era la sorella, Manuela Babalus. Così Chanel ha postato due stories su Instagram. La prima, uno scatto panoramico dello stadio, e in sottofondo "Grazie Roma", la canzone di Antonello Venditti (omaggiato con tanta tenerezza). Mentre il secondo scatto è stato un selfie a due. Chanel, giacca in pelle e t-shirt bianca, insieme a Manuela. Ovviamente sorridenti. Amiche, e felici. Con buona pace di chi vorrebbe, sempre e comunque, rovinare la festa.


Potrebbe interessarti anche