Samantha De Grenet svela: "Ho avuto un flirt con Francesco Totti". E Noemi Bocchi intanto piange sui social

La showgirl, ospite a Storie di donne al bivio, ha confermato dopo molti anni di aver avuto una veloce storia con l’ex Pupone: ecco le sue parole.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Nella puntata di Storie di donne al bivio che andrà in onda sabato 9 marzo, condotta da Monica Setta, la showgirl Samantha De Grenet si è lasciata andare ad alcune inaspettate rivelazioni su Francesco Totti, del quale si è già parlato davvero tantissimo per la turbolenta separazione da Ilary Blasi (ancora in corso). Ebbene, la De Grenet ha rivelato di aver avuto in passato un flirt con l’ex Pupone, fornendo anche dettagli inediti: ecco coda ha detto.

De Grenet conferma la storia passata con Totti: "All’epoca finimmo su tutti i giornali".

"È una storia che nessuno di noi ha mai confermato, anche se all’epoca finimmo su tutti i giornali di gossip", ha rivelato la De Grenet confermando una volta per tutte di aver avuto in passato una relazione con Francesco Totti.

"Conobbi Totti una sera al Circo Massimo a un concerto di Antonello Venditti. Aveva appena terminato la sua storia con Maria Mazza, era una sera magica: luci, candele e musica. Qualche settimana dopo ci trovammo in Sardegna e una mattina andammo a fare una scorribanda in mare con la moto d’acqua. Guidavo io e un’onda anomala all’improvviso fece finire in alto mare Francesco. Ricordo che appena mi accorsi di averlo perso restai paralizzata dalla paura. Mi dissi: ‘e adesso, se ho rotto il Campione chi mi farà tornare a Roma?’", ha raccontato Samantha De Grenet a Monica Setta.

Francesco Totti e Samantha De Grenet: "Momenti bellissimi"

La showgirl ha poi continuato il suo racconto aggiungendo dettagli inediti sul periodo passato accanto a Francesco Totti. "Sono stati momenti bellissimi ma la storia non si è mai trasformata in un vero amore. Poteva accadere, certo – ha aggiunto SamanthaTotti è un ragazzo buono e non se l’è mai tirata, era uno normale anche allora. Ma io ero troppo amica della sua ex Maria Mazza e non volevo finire schiacciata dallo stereotipo velina (io) con il calciatore famoso. Ne avevo già avuto uno e mi era bastato".

Francesco Totti, lutto per Noemi Bocchi: il messaggio social

Al di là delle storie passate che ogni tanto ritornano a galla, Francesco Totti sembrerebbe essere oggi più felice che mai accanto a Noemi Bocchi, dopo la travagliata separazione (ancora in corso) con Ilary Blasi.

Inoltre, in questo momento, Totti sarà sicuramente ancora più stretto alla sua Noemi dopo che lei stessa ha annunciato di essere stata colpita da un pesante lutto. "Morta insieme a te", ha scritto la Bocchi in una storia sui social accompagnando la frase con un grosso cuore nero.

Noemi non ha aggiunto altro, anche se da alcune indiscrezioni di Leggo pare sia venuta a mancare una sua cara amica, e le sue poche ma incisive parole lasciano emergere tutto il suo dolore.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche