Chanel Totti

Tutto quello che c’è da sapere sulla figlia di Ilary Blasi e di Francesco Totti: il fidanzato, la scuola, il primo progetto da imprenditrice e tante curiosità

Chanel Totti
Fonte: Ipa
  • Nome completo: Chanel Totti
  • Data di nascita: 13/05/2007
  • Luogo di nascita: Roma
  • Segno zodiacale: Toro
  • Nazionalità: Italia
  • Professione: tiktoker
  • Social: Instagram

Biografia

Chanel Totti è una tiktoker italiana conosciuta per essere la figlia della conduttrice televisiva Ilary Blasi e dell’ex capitano della Roma Francesco Totti. Nasce nella Capitale il 13 maggio del 2007 ed è la secondogenita della coppia, ha infatti un fratello maggiore classe 2005 che si chiama Christian e inoltre ha una sorellina più piccola, Isabel, nata nel 2016. Essendo figlia di una delle coppie più famose d’Italia cresce sotto i riflettori e per questo frequenta delle scuole private. Dopo il diploma di scuola media si iscrive alla St. Stephen’s School, un istituto internazionale che ha sede nel centro di Roma.

Come molti suoi coetanei inizia ad utilizzare già da giovanissima i social media e in poco tempo si costruisce un grande seguito. Su Instagram condivide gli scatti della sua vita da sogno tra viaggi all’estero, cene ed eventi con la famiglia. In questo modo conquista un seguito da più di 500 mila followers. Anche su TikTok Chanel Totti ricuote un grande successo arrivando a contare più di 450 mila seguaci grazie ai simpatici balletti che pubblica in cui spesso coinvolge anche vari membri della sua famiglia tra cui il padre. Nel 2023 però il profilo della tiktoker viene hakerato e la giovane è costretta ad aprirne uno nuovo.

Nel 2023 Chanel Totti si dedica al suo primo progetto come imprenditrice, insieme al fidanzato Cristian Babalus fonda un’attività commerciale chiamata 2C Limited. I due parter vendono scarpe sportive da collezione spedendo in tutta Italia e la loro impresa opera principalmente attraverso i social media.

Vita privata

La prima storia importante di Chanel Totti è quella con Cristian Babalus, un giovane imprenditore che gestisce Babalus & Babalusino, un negozio romano che tratta abbigliamento sportivo e alla moda per bambini e ragazzi. Il business di Babalus decolla grazie alla fama da lui acquisita su TikTok, social che utilizza per promuovere lo store. La relazione tra i due ha inizio intorno ad aprile del 2023 e in seguito la coppia condivide il proprio amore con i social. Entrambi si scambiando messaggi affettuosi attraverso post in cui sono ritratti insieme e si concedono viaggi in giro per il mondo

Chanel Totti vuole diventare una conduttrice televisiva?

A differenza di suo fratello Christian che ha scelto di seguire le orme paterne intraprendendo una carriera come calciatore Chanel Totti non sogna invece di seguire i passi della madre, la giovane ha infatti ammesso di non essere interessata a un futuro come conduttrice televisiva. 

Il fidanzato di Chanel Totti ha una figlia?

Cristian Babalus, il fidanzato di Chanel Totti, ha una figlia nata a gennaio del 2023 che si chiama Kylie avuta insieme alla tiktoker Martina De Vito. 

Su quali social è possibile seguire Chanel Totti?

È possibile seguire Chanel Totti su Instagram e anche su TikTok. 

Chanel Totti ha dei tatuaggi?

Chanel Totti non ha nessun tatuaggio visibile sul corpo.