Chanel Totti, bordata di critiche per lo scatto col fidanzato: spunta il commento (ironico) del “Pupone”

La figlia dell'ex capitano della Roma è stata attaccata, su Instagram, per un post romantico con il fidanzato. Per gli hater ostenta troppo. Ma Francesco ironizza.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Vacanze in famiglia e pioggia di critiche. Chanel Totti e il fidanzatino, Cristian Babalus, alle Maldive in questi giorni, sono stati oggetto di un piccolo "delirio" social. Colpa di una foto al tramonto, mentre i due si scambiano tenerezze, e fuori campo (non li vediamo) probabilmente il papà Francesco e Noemi Bocchi stavano sorridendo. Eppure, come al solito, a tanti utenti social il momento tenero non è andato giù: perché lei ha solo 16 anni, dicono, e sta seguendo la strada della madre, Ilary Blasi, invece che pensare all’istruzione. Tra i commenti al post, è sbucato però anche quello del "Pupone" Francesco Totti. Che (come al solito) la butta sul ridere. Ecco qui sotto i dettagli.

La foto di Chanel e le critiche social

Felici e spensierati. Giovani e innamorati. Chanel Totti e Cristian Babalus sono la nuova coppia preferita dalla Gen Z. E siccome non amano nascondersi (anzi), poche ore fa hanno postato in tandem una foto dolcissima alle Maldive, che ha subito scatenato una pioggia di like. Su Instagram, tuttavia, il popolo del web si è anche scagliato contro i giovani innamorati. O meglio, contro la figlia dell’ex capitano della Roma, così spontanea nella sua didascalia "Io e te" da non tenere in conto che le bordate, purtroppo, sulle piattaforme online non sono risparmiate a nessuno.

"Hai 16 anni", commenta qualcuno inviperito. "Ma domani non vai a scuola? Troppa fretta di crescere, imitando la mamma stai dimenticando la tua età. Troppo piccola per ostentare tutto ciò, mi sembra assurdo. Lo dico da mamma, c’è un tempo per tutto". Critiche feroci, e forse ingiuste, perché tutti fanno vacanze (e in più siamo sotto Pasqua, quindi è normalissimo). Però si vede che nei confronti della famiglia Totti, specialmente per via del divorzio-scandalo e della serie al veleno di Ilary, gira via web un odio molto grande.

Il commento di Totti

Chanel Totti, che probabilmente ha ricevuto i consigli di chi le vuole bene, non ha reagito in alcun modo alle critiche. Silenzio assoluto, suo e del fidanzato. Mentre il papà Francesco Totti non ha saputo proprio resistere. Infatti sotto il post romantico, dato che il "Pupone" è in vacanza proprio assieme alla figlia (e alla compagna Noemi), è sbucato un commento esilarante. "Che paparazzo è?", ha scritto papà Totti. Il paparazzo ovviamente era lui. Che come sempre riesce a trovare il modo migliore, anche nei momenti più delicati, per strappare una risata e guardare oltre.


Potrebbe interessarti anche