Chanel Totti, il gesto “scacciacrisi” di Cristian: regalo e dichiarazione d'amore. Ma sui social è bufera

La secondogenita dell'ex attaccante della Roma ha postato una serie di scatti inequivocabili. Si parlava di relazione al capolinea. Ma adesso cambia (di nuovo) tutto.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Allarme rientrato, almeno per chi tifa Chanel Totti. Come il padre, infatti, anche la figlia influencer del "Pupone" sembra attirare una marea di ammiratori. Ma a differenza di Francesco ha pure tanti haters. Insomma, di recente pareva che la 17enne si fosse lasciata con lo storico fidanzatino, Cristian Babalus, perché di lui non si era vista manco l’ombra, al compleanno di Chanel. Invece c’è il dietrofront improvviso. Oggi, su Instagram, l’erede di Ilary Blasi e Totti ha infatti postato due tenere foto che scacciano ogni dubbio. Il regalo che ha ricevuto, presumibilmente dal suo ragazzo, è inequivocabile. Anche se gli odiatori da tastiera, come al solito, non si sono fatti mancare commenti ironici e stilettate velenose. Vediamo qui sotto tutti i dettagli.

Chanel Totti, il gesto "scacciacrisi" di Cristian

Separati o felici? La domanda da un milione di dollari riguarda, oggi, Chanel Totti e Cristian Babalus. Coppia di giovanissimi, lui già papà mentre lei non ha ancora raggiunto la maggiore età. Però stanno insieme da tempo, hanno goduto di vacanze (frequenti) anche in compagnia dei genitori di Chanel, sia l’ex capitano della Roma che la presentatrice Ilary Blasi. Insomma, tutto bene, all’apparenza. A parte qualche offesa via web. E il piccolo dettagli del compleanno di Chanel.

Sì, perché il 13 maggio la giovane influencer ha fatto 17 anni. Festa in famiglia, col fratello Cristian e pure Manuela Babalus, la sorella del suo fidanzato. Però di Cristian Babalus neanche l’ombra, nei post condivisi dalla ragazza. E allora si è subito ipotizzato il peggio. Anche perché, controllando bene, erano pure sparite parecchie foto social delle vacanze della coppia. Ma a quanto pare si trattava della solita nevrosi collettiva. Infatti, oggi Chanel ha sorpreso di nuovo tutti. Ovviamente attraverso il suo social preferito, cioè Instagram.

Sul suo profilo ufficiale, la secondogenita dell’ex coppia Totti-Blasi ha pubblicato degli scatti inequivocabili. Nella prima foto, vediamo lei seduta in macchina, elegante ma casual al tempo stesso, con un enorme mazzo di rose rosse tra le mani. Segue un primissimo piano dei fiori, così tanti che risulta difficile contarli. E come didascalia, il post ha solo un cuore sgargiante. Ma ha confermare che si tratta di un regalo del fidanzato Cristian è proprio lui stesso. Scrive "Ti amo" tra i commenti, come fosse un fan qualunque. La crisi, insomma, era tutta una fantasia.

Gli attacchi social a Chanel

Sono comunque piovuti i soliti attacchi, via social. Chanel Totti ormai è nel mirino degli haters, e non da ieri. La accusano di seguire, ma troppo presto, le orme da influencer e diva della madre. Le dicono che non sta abbastanza tra i banchi, mentre preferisce godersi continue vacanze in luoghi esotici. Lei abbozza, non risponde mai e va avanti. Oggi, sotto il post delle rose, compare davvero di tutto. Qualcuno esclama, riferendosi all’ex di Cristian Babalus: "Personalmente mi sentirei un po’ a disagio ad essermi ‘rubata’ un ragazzo con una figlia e fare l’amante, non so proprio con quale coraggio riesci a stare con una persona del genere che ha abbandonato la ragazza e la figlia di appena 2 mesi". Un altro rincara: "Che invidia non dover lavorare per campare…una fortuna sfacciata". E infine c’è chi accusa Chanel di essere finta, in un certo senso: "Ma cosa fai già i ritocchini alle foto…alla tua età".

In qualunque modo, l’odio dei social continua a piovere sulla giovane star del web. Ma almeno lei ha anche l’amore. Ed è qualcosa da non sottovalutare.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche