Cristian Babalus

Tutto quello che c’è da sapere sul tiktoker fidanzato con Chanel Totti: il suo lavoro, la ex famosa, la figlia e tante curiosità su di lui

Cristian Babalus
Fonte: Ipa
  • Nome completo: Cristian Babalus
  • Luogo di nascita: Roma
  • Nazionalità: Italia
  • Professione: tiktoker
  • Data debutto: 2023
  • Social: Instagram

Biografia

Cristian Babalus è un tiktoker e imprenditore italiano conosciuto soprattutto per la sua relazione con Chanel Totti, la figlia del calciatore Francesco Totti e della conduttrice Ilary Blasi. Nasce a Roma nel 2004 e già da giovanissimo inizia a lavorare come imprenditore. Gestisce infatti Babalus & Babalusino, un negozio che tratta abbigliamento sportivo e alla moda per bambini e ragazzi situato in via Tuscolana, a Roma. Lo store riscuote un grande successo soprattutto grazie alla fama che Babalus raggiunge sui social, su TikTok vanta infatti più di 270 mila followers.

Oltre a promuovere la propria attività sul social cinese sfoggia uno stile di vita invidiabile con auto sportive e numerosi soggiorni in hotel di lusso. Nel 2023 Cristian Babalus si dedica a un nuovo progetto, insieme alla fidanzata Chanel Totti fonda un’attività commerciale chiamata 2C Limited. I due partner vendono insieme scarpe sportive da collezione spedendo in tutta Italia, la loro impresa opera principalmente attraverso i social media.

Vita privata

La prima relazione importante di Cristian Babalus è quella con Martina De Vivo, una tiktoker romana classe 2004. Dal loro amore il 24 gennaio del 2023 nasce la figlia Kylie. Poco dopo la nascita della bambina De Vivo accusa il fidanzato di averla tradita rivelando pubblicamente anche il nome della presunta amante ovvero Chanel Totti, la figlia del calciatore Francesco Totti e della conduttrice Ilary Blasi. A maggio del 2023, poco dopo lo scoppio dello scandalo, i due rendono ufficiale la relazione e, in seguito all’ennesimo attacco da parte della sua ex, il tiktoker prende le difese della fidanzata attraverso i social media. In un video Instagram dichiara infatti "Vorrei spendere due parole a favore di Chanel che non c’entra assolutamente nulla in questa situazione in quanto è subentrata dopo la fine del mio rapporto con Martina" e prosegue dicendo "Offendere, denigrare, accusare come ha fatto Martina, a casa mia non sono sinonimo di educazione, per cosa poi? Follower? Notorietà? Ognuno è causa del suo male. Sono sicuro che se fosse successo con quella della porta accanto, Martina non avrebbe creato tutto questo rumore e questo chiasso" conclude poi elogiando la compagna affermando "Conosco Chanel che di educazione e di valori ne ha da vendere. Infatti fino ad ora non ha mai risposto a nessuna provocazione e cattiveria". Successivamente Cristian Babalus e Chanel Totti vivono apertamente il proprio amore condividendo sui social scatti in cui sono ritratti in famiglia o in viaggio insieme nelle tante vacanze che si concedono insieme.

Quanti tatuaggi ha Cristian Babalus?

Cristian Babalus è un grande appassionato di tatuaggi e ne ha davvero moltissimi che gli ricoprono quasi tutto il corpo. 

Cristian Babalus e Chanel Totti si sono lasciati?

Ad aprile del 2024 alcuni fan hanno pensato che la relazione tra Cristian Babalus e Chanel Totti fosse in crisi, a smentire le accuse sono stati i due diretti interessati postando le foto dei festeggiamenti del loro primo anniversario. 

Quanti followers ha Cristian Babalus su Instagram?

Anche su Instagram Cristian Babalus ha riscosso un grande successo, sul social il tiktoker ha un seguito che supera i 70 mila followers. 

Su quali social è possibile seguire Cristian Babalus?

È possibile seguire Cristian Babalus su Instagram e su TikTok.