Francesco Totti e Noemi vogliono dire addio all’Italia: Per dove? C'entra Ilary?

Cosa nasconde l'ultimo viaggio di Totti e Noemi? Che forse non sia solo un viaggio di piacere ma sia l'occasione per valutare una nuova possibilità lavorativa?

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Come se non bastassero le voci sulla presunta gravidanza di Noemi Bocci, adesso si diffondono nuove indiscrezioni sulla vita della super coppia. Alcuni giorni fa infatti, la coppia è stata alla cerimonia della comunione del figlio Tommaso. La cosa curiosa è che tutti, come spesso accade in questi eventi, si godevano la festa sorseggiando un po’ di vino o di prosecco, tutti tranne Noemi. Le foto scattate all’evento hanno fatto accendere un campanello di allarme ai fan della coppia. E le nuove indiscrezioni invece allarmano, dato che si pensa che la coppia sia pronta a fare un grande passo.

Francesco Totti e Noemi Bocci lasciano l’Italia?

La coppia recentemente si è dilettata con un viaggio in Australia, che secondo Chi potrebbe nascondere qualcosa in più di un semplice viaggio di piacere. Sembra infatti che le motivazioni dietro le presunte vacanze nascondano in realtà segretamente dei motivi personali. Di cosa si tratta? Probabilmente per il futuro di Francesco Totti potrebbe palesarsi un lavoro da procuratore calcistico. Il problema è che questo dovrebbe portarlo molto lontano, cioè proprio in Oceania. Il "Pupone" potrebbe quindi mai lasciare la sua splendida Roma, che gli ha dato non solo i natali, ma anche il successo e una serie di figli ai quali è molto legato, che ancora vivono lì? Alla luce delle recenti indiscrezioni sul possibile allargamento della famiglia, la questione non sarebbe da escludere. Intanto i due si godono la splendida natura del posto. E mentre Francesco è impegnato ancora a Roma con il lavoro, Noemi condivide scatti sui social con animali del posto e zone mozzafiato.

Le voci sulla gravidanza di Noemi

Nessuna conferma ufficiale sulle voci circa la dolce attesa della donna. Intanto conoscenti fanno sapere che sono una coppia molto affiatata, tanto che, con Noemi, il calciatore avrebbe perso anche la tendenza a tradire. Su di loro nessuno ci avrebbe scommesso eppure sembra che la storia sia talmente importante che lei sia pronta a seguirlo in Australia. Allo stesso modo l’ex calciatore non ha mai nascosto di avere intenzione, una volta che verrà ufficializzato il suo divorzio da Ilary, di sposare in seconde nozze la compagna, dalla quale spera al più presto di avere altri bambini. Sono quindi previsti una serie di cambiamenti nell’imminente futuro dell’ex calciatore e imprenditore?


Potrebbe interessarti anche