Chanel Totti in crisi con Cristian Babalus? E intanto la figlia di Noemi la “imita” sui social

Problemi di coppia per la figlia dell'ex capitano e di Ilary Blasi e il suo fidanzato, ma vediamo cosa è successo e perché i fan pensano che tra loro sia finita

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Noemi Bocchi, compagna di Francesco Totti, ha pubblicato una nuova fotografia della figlia Sofia (12 anni) sul proprio account Instagram. Non è mancata la reazione dell’ex capitano della Roma, la cui figlia – Chanel Totti (17 anni) – ha condiviso con i suoi fan un’immagine che la ritrae nello stesso luogo e nella stessa posa di Sofia, entrambe a Dubai. Le fotografie sono state scattate in due momenti differenti: cambiano i soggetti e l’orario – si nota dal lieve chiarore del cielo che emerge in una di esse, mentre nell’altra è evidentemente sera inoltrata – ma l’ambientazione è sempre la stessa, così come la posizione in cui le ragazze vengono immortalate. Che non sia una coincidenza? Intanto tra Chanel e il fidanzato Cristian Babalus sembra arrivata una seconda crisi di coppia…

Chianel Totti e Sofia "insieme" a Dubai

Chanel Totti e Sofia hanno qualcosa in comune, oltre a Francesco Totti e alla fotografia a Dubai scattata dalla medesima angolazione, con lo stesso sfondo alle spalle e in una posa simile: entrambe si stanno facendo conoscere sempre più sui social media. Se la figlia dell’ex capitano e della conduttrice Ilary Blasi è già nota e più volte ha dato manforte alla madre sedendosi in prima fila tra il pubblico dei suoi reality show (basti pensare all’Isola dei Famosi, dove lo scorso anno è stata ripresa in studio con il suo fidanzato); per Sofia invece, la foto diffusa da Noemi Bocchi rappresenta la sua prima apparizione social in posa, ma nel frattempo si sta facendo strada anche su TikTok, condividendo una serie di video. Che le due giovani siano pronte a rubare la scena alle proprie madri? Intanto Francesco Totti, sotto il post della Bocchi, si lascia andare a un commento molto amorevole: "Sei bellissima", scrive.

Chanel Totti e il fidanzato Cristian Babalus

Di recente Chanel Totti e il suo fidanzato Cristian Babalus hanno condiviso una dolce foto al tramonto mentre erano alle Maldive, ma sono stati oggetto di critiche sui social per la giovane età di Chanel e il suo presunto disinteresse per l’istruzione. Tra queste polemiche ne ricordiamo una in particolare: "Ma domani non vai a scuola? Troppa fretta di crescere, imitando la mamma stai dimenticando la tua età. Troppo piccola per ostentare tutto ciò, mi sembra assurdo. Lo dico da mamma, c’è un tempo per tutto". Il padre Francesco Totti ha reagito con il suo solito spirito ironico per sdrammatizzare la situazione, commentando: "Che paparazzo è?" L’uomo si riferiva a sé stesso, in quanto è stato lui personalmente a scattare l’immagine. Ricordiamo infatti che l’ex calciatore era partito insieme alla figlia e alla compagna Noemi Bocchi per una vacanza.

Ora però i due ragazzi sembrano essere in piena crisi e, come sempre, gli indizi li abbiamo trovati sui social: Chanel e Cristian non si seguono più su Instagram e quest’ultimo, inoltre, ha pubblicato una Storia che potrebbe avere a che fare con la figlia di Totti: "Ogni falsità è una maschera. Per quanto la maschera sia ben fatta, si arriva sempre con un po’ di attenzione a distinguerla dal volto". Al momento non vi sono né conferme, né smentite, quindi non ci resta che aspettare per conoscere meglio la realtà dei fatti.


Potrebbe interessarti anche